Come vedere Sampdoria-Milan in streaming da tablet e PC: i link

Ac Milan (Foto Goal.com)

Come si fa per vedere in streaming Sampdoria-Milan? Una domanda semplice-semplice a cui cercheremo di rispondervi tramite questo articolo. Vi sveleremo infatti dove sarà possibile seguire la partita dello stadio Marassi di scena alle ore 20:45 di questa sera e valevole per la giornata numero dieci della stagione di Serie A 2020-2021. Cominciamo con il dire che il Milan affronterà questo incontro ancora una volta da capolista, avendo ottenuto fino ad oggi 23 punti, due in più rispetto all’Inter che ha comunque una partita in più. Spazio quindi alle probabili formazioni della sfida di oggi, a cominciare da quelle dei padroni di casa della Sampdoria: 4-4-2 con Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Il Milan replicherà invece con ul seguente 4-2-3-1: G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic (ricordiamo che Ibrahimovic è ancora out per infortunio).

Sky Sport Natale
Sky Sport Natale Photo by Digital-News

COME VEDERE SAMPDORIA-MILAN IN STREAMING: ESCLUSIVA SKY

Ma veniamo quindi ai link per lo streaming di Sampdoria-Milan. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv dai canali di Sky e precisamente da Sky Sport Uno, numero 201 uno del satellite e 272 e 282 del digitale terrestre; l’incontro sarà inoltre visibile su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e infine Sky Sport (numero 251 del satellite). Per lo streaming vi servirà invece l’applicazione Sky Go, riservata ovviamente ai soli abbonati Sky: in quel caso vi basterà far partire l’app dedicata attraverso il vostro smartphone, tablet o personal computer, selezionare il canale dedicato, e gustarvi comodamente la partita dal vostro divano di casa o ovunque vi troviate.

LEGGI ANCHE Ciro Immobile riceve la Ps5, la moglie Jessica: “Povera me”

L’applicazione è disponibile sia per i sistemi Android quanto per gli iOS. Infine vi segnaliamo il servizio Now Tv, televisione in streaming della galassia Sky, riservata anche in questo caso solo agli abbonati. A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione.

Impostazioni privacy