Apple Watch Series 7 con design squadrato? Il concept fa impazzire Twitter

Apple Watch Series 7 arriverà nel 2021 e, stando ad alcuni concept apparsi in rete, potrebbe riprendere il design di iPhone 12. 

Con l’arrivo di iPad Pro 2018, l’azienda di Cupertino è tornata, con gioia degli appassionati, ad adottare il design “a mattonella“. Una scelta stilistica che fece il suo debutto ormai nel 2010 con iPhone 4 e che, da allora, è rimasto impresso nei pensieri e nei desideri degli appassionati.

Con il ritorno al design squadrato di iPad 2018, nel 2020 è stata la volta della gamma di iPhone 12, che ricorda in tutto e per tutto sia iPhone 4 che iPhone 5 con le sue cornici squadrate. Ma per quanto riguarda Apple Watch? Ancora non si sa nulla sui prossimi wearable di casa Apple, con il rilascio di Series 6 ed SE avvenuto pochi mesi fa, ma un concept mette luce sul possibile design del futuro smartwatch.

LEGGI ANCHE –> Apple Watch, brevettata una batteria integrata nel cinturino

Apple Watch Series 7 come iPhone 12 e iPad Pro 2020

Apple Watch Series 7 concept art (fonte @Wilson_boi_101 su Twitter)

Nello specifico parliamo di Wilson Nickalus, noto designer che ha condiviso su Twitter un concept del prossimo Apple Watch Series 7. La scelta adottata dal creator è un design dalle cornici squadrate in linea con quanto visto sui nuovi iPad e iPhone, andando così a chiudere il cerchio del restyle della linea Apple.

Dalle immagini non emerge alcuna informazione sulle caratteristiche tecniche ne tantomeno sui materiali adottati, ma ci si focalizza esclusivamente sul design che Apple potrebbe donare ai suoi prossimi smartwatch. È ipotizzabile una scelta di materie simili in tutto e per tutto a quelle usate per l’assemblaggio di iPhone 12: alluminio e vetro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nightware, l’app di Apple Watch per combattere gli incubi notturni

Apple è conosciuta per essere un’azienda in grado di mantenere una linea di continuità tra i suoi prodotti. È quindi bene prendere con le pinze il concept proposto da Wilson Nickalus, ma con la consapevolezza che Apple potrebbe prendere in considerazione la scelta di un design simile a quello proposto dal designer.

Impostazioni privacy