Le Beats Solo3 wireless sono vendute a prezzo stracciato su Amazon

Questa offerta di Natale è imperdibile per tutti gli audiofili: le Beats Solo3 sono infatti in super offerta su Amazon.

Beats Solo3 (Amazon)
Beats Solo3 (Amazon)

Parliamo infatti di un prezzo ancora più basso rispetto a quello già raggiunto durante il Prime Day e il Black Friday per una cuffia wirelss davvero di ottima fattura e grande qualità.

Per gli appassionati di musica stiamo parlando di un ottimo strumento che regala chiarezza, profondità e bilanciamento del suono che si basa sul chip Apple W1. Tra le peculiarità c’è l’autonomia, davvero enorme. Parliamo di 40 ore di ascolto senza avere la necessità di ricarica, ma anche in caso di batteria al limite c’è la possibilità di avere altre 3 ore supplementari con soli 5 minuti di riconnessione all’alimentazione elettrica.

Le Beats Solo3 sono in vendita a 129,99 euro, minimo storico su Amazon

Beats Solo3 (Amazon)
Beats Solo3 (Amazon)

L’altra caratteristica da non sottovalutare è l’altissimo comforf. i padiglioni, che ricoprono totalmente le orecchie, sono morbidi e regolabili. Il profilo e la possibilità di ruotarli migliorano sia l’indossabilità che la qualità di ascolto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Un anno di ricerche Google, la classifica delle persone più cliccate

Uno dei vantaggi del chip Apple è la possibilità di associare velocemente e senza problemi qualsiasi dispositivo. Inoltre, grazie al sistema di piegamento, sono facilmente trasportabili. Nulla da dire, infine, sulla qualità del suono. C’è molta enfasi sulle tonalità basse, ma sopratuttutto l’uscita è sempre cristallina, senza la minima distorsione.

POTREBBE INTERESSARTI –> All’asta uno dei primi modelli di mouse per PC del 1967

Parliamo infine del prezzo: in colore nero, oro rosa e rosso sono vendute a 129,99 euro, con uno sconto del 35% rispetto al listino di 199,95 euro: l’occasione da non perdere.

Impostazioni privacy