Amazfit in sconto su Amazon: fino al 35% in meno!

Amazfit in offerta su Amazon

In vista dell’imminente Natale sono molti coloro che regaleranno o riceveranno in dono uno smartwatch, e magari un Amazfit. Del resto in questi giorni sono partiti una serie di sconti che potrebbero infatti fare gola ai consumatori che sono alla ricerca di un orologio intelligente di qualità come appunto quello firmato Amazon. A partire dalla giornata di ieri, sabato 12 dicembre 2020, è partito una sorta di “black friday” sui prodotti firmati da Jeff Bezos, compreso appunto gli Amazfit, e sono diversi coloro che ne stanno già approfittando. Nel dettaglio sono vari i modelli in vendita in saldo in questo periodo, a cominciare dal GTS Fitness 5 ATM, acquistabile nelle varie colorazioni classiche, dal grigio al nero, passando per l’oro e il rosa, al prezzo di 129.90 euro, con uno sconto di 25 euro che sarà però valido fino ad oggi, 13 dicembre 2020. Ricordiamo che questo prodotto è acquistabile su Amazon anche a rete, dilazionandolo con piccole somme mensili.

AMAZFIT IN SCONTO SU AMAZON: OCCHIO ANCHE ALLE POWERBUDS

POTREBBE INTERESSARTI –> La Realtà aumentata di Google si arricchisce: ecco 50 nuovi animali

Se invece foste alla ricerca di un Amazfit più aggressivo potreste optare per il T-Rex, (già il nome la dice lunga), in vendita al prezzo di 117/118 euro a seconda della colorazione, con uno sconto del 16% rispetto al normale prezzo di listino (di solito è in vendita a 139.99 euro). Proseguiamo con un Amazfit più classico, lo Smartwatch GTR 47mm, in vendita su Amazon a 103.99, ma solo nella versione in acciaio inossidabile, con uno sconto di 26 euro, pari al 20% netto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Video sorpresa per il prof tramite Zoom: boom di visualizzazioni su TikTok

Infine segnaliamo il modello GTS 2 Midnight Black, che invece del classico prezzo di 169.90 euro potrete acquistare a 158.99 euro. Il nostro consiglio è quello di affrettarvi, tenendo conto che le offerte sono decisamente interessanti, e visto che il Natale è alle porte sono molti coloro che ne approfitteranno per farsi o fare un bel regalo. Vi ricordiamo infine anche l’offerta per le Powerbuds, le cuffiette di Amazfit in vendita sempre sul sito di Bezos al prezzo incredibile di 59.99 euro invece che i canonici 99.99.

Impostazioni privacy