Video sorpresa per il prof tramite Zoom: boom di visualizzazioni su TikTok

Bellissima sorpresa di Natale per il professore della Chapman University. Il video è stato pubblicato su TikTok raggiungendo 23 milioni di visualizzazioni.

Professor Brown - Chapman University
Professor Brown – Chapman University Photo by ABC7

Ecco uno dei casi in cui la tecnologia diventa un’importante veicolo di emozioni. Il distanziamento sociale riduce al minimo la possibilità di trasmettere affetto ai nostri cari. Ma, a volte, basta un po’ di inventiva per far sì che una sorpresa sia davvero efficace.

È stato così per gli studenti della Chapman University di Orange (California), che hanno voluto ringraziare il professor Brown per la capacità di riuscire ad insegnare sempre con la stessa forza e e intensità, malgrado tutto sia ridotto ad una videolezione su Zoom.

POTREBBE INTERESSARTI –> The Last of Us 2 Best direction? C’è chi non ci sta: “Ha fatto crunch…”

La reazione del professor Brown visualizzata da milioni di utenti su TikTok

È accaduto tutto proprio su Zoom. Gli studenti avevano pianificato ogni cosa per lasciare il prof 91enne senza parole e l’obiettivo è stato raggiunto con facilità. Al momento della connessione tra il professor Brown e tutti gli studenti, le anteprime dei video erano tutte oscurate, eccetto quella del prof.

Tutti gli studenti avevano disattivato di proposito la videocamera, in stile “festa a sorpresa”. All’inizio, il prof ha pensato (in maniera ironica) che la novità della lezione fosse quella di oscurare le videocamere, poi una studentessa ha risposto che la classe aveva una sorpresa per lui.

Come si vede nel video della ABC7, a quel punto si sono accese le videocamere e tutti gli studenti avevano un messaggio d’affetto scritto su un foglio che subito ha provocato la commozione del professore.

POTREBBE INTERESSARTI –> 

Il video è stato pubblicato su TikTok e, al momento, conta 23 milioni di visualizzazioni. Il professor Brown è sempre stato d’ispirazione per i suoi studenti, e lo ancora ancora, a 91 anni, pur insegnando soltanto attraverso una piattaforma online, come Zoom.

La sorpresa degli studenti
La sorpresa degli studenti Photo by ABC7
Impostazioni privacy