iPhone 6s vola giù da un aereo e… sopravvive filmando tutto!

0
569

iPhone 6s vola giù da un aereo e, sorprendentemente, sopravvive alla caduta filmando tutto. La storia incredibile dell’iPhone di un reporter brasiliano ha fatto il giro del mondo.

Che sia uno degli iPhone più diffusi al mondo è fuori da ogni discussione. Ma che iPhone 6s fosse così resistente, almeno fino ad oggi, era un vero e proprio mistero. Indubbiamente l’incubo di ogni possessore di smartphone è quello di vederselo cadere davanti agli occhi, che sia mentre si cammina o da un’auto in corsa.

Quel che è successo a Ernesto Galiotto, videomaker brasiliano, ha però dell’incredibile. Il reporter, intento a filmare alcune porzioni della spiaggia di Rio de Janeiro a bordo di un aereo, ha perso il suo iPhone 6s facendolo cadere dal velivolo. Una caduta di diverse centinaia di metri che, almeno sulla carta, avrebbe disintegrato completamente il telefono Apple.

LEGGI ANCHE –> Attacco hacker agli Stati Uniti, coinvolta la Russia?

Resiste a una caduta di 600 metri e viene ritrovato grazie a Trova il mio iPhone

iPhone 6s
L’iPhone 6s di Galiotto volato giù dall’aereo (via 9to5mac.com)

Galiotto, convinto di aver perso per sempre il suo compagno fidato di riprese, ha però inaspettatamente ritrovato il suo iPhone 6s grazie all’app di sistema Trova il mio iPhone. Ma c’è di più, dopo averlo ritrovato, ci si è resi conto che il modulo fotocamera era ancora – più o meno – integro.

Ho avuto fiducia e alla fine l’ho ritrovato. Ho pensato che se non fosse caduto in acqua, alla fine lo avremmo ritrovato. Per pochi metri non ho colpito una persona, e all’altezza a cui ci trovavamo, ovvero 600 metri di quota, sarebbe stata una tragedia. Ma alla fine non lo è stata, anzi, questa storia ci ha regalato diverse emozioni.” le parole del videomaker di documentari brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> iPhone per Natale? Da Amazon a Mediaworld, tutti gli sconti

Una caduta di diverse migliaia di metri che, come detto, non ha distrutto iPhone 6s, protetto semplicemente da una cover in silicone. Qualche graffio, ma per il resto telefono integro con le fotocamere che hanno ripreso completamente l’accaduto. Qui potete visionare il report dell’incidente e… godervi la caduta di iPhone 6s.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here