Top 15 video creator di novembre con Benedetta Rossi e i Me Contro Te al comando

Top 15 video creator di novembre premia Benedetta Rossi e i Me Contro Te. Sono loro i re delle interazioni e delle visite sul web. Terzo gradino del podio per MikeShowSha.

Benedetta Rossi – inarrivabile -, Me Contro Te e MikeShowSha. Sono loro il top dei creatori di contenuti sul web, in Italia, nel mese di novembre. Da tre mesi a questa parte la classifica generale vede il podio sempre e soltanto conquistato dai loro nomi, ma novembre ci regala anche qualche new entry nella top 15 di Sensemakers.

Benedetta Rossi, ormai famosissima cuoca delle Marche, è al primo posto con numeri che hanno dell’incredibile: 113,3 milioni di visite. Numeri che continuano a salire grazie alla popolarità racimolata con programmi televisivi e pubblicità sulle reti nazionali e private.

Al secondo posto con un netto distacco c’è la coppia amatissima dai bambini Me Contro Te, con “sole” 37,6 milioni di visite. Popolarità che è schizzata alle stelle dopo il film uscito al cinema che li ha visti protagonisti ed un merchandise di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE –> Youtube, arrivano gli annunci audio pubblicitari in background

Top 15 video creator: Benedetta Rossi inarrivabile, ma occhio ai gamer

Terzo posto con 19,8 milioni di visite per il gamer MikeShowSha, veterano di YouTube che ha incrementato di 6 milioni le visite rispetto ad ottobre. L’uscita delle console di nuova generazione nel mese di novembre ha indubbiamente giovato agli affari dello YouTuber, che di recente ha dichiarato che presto diventerà papà.

Classifica dei primi 15 video creator in Italia (fonte sensemakers)

Tra le new entry, oltre ai soliti noti, al quarto posto troviamo Two Players One Console. Debutto ufficiale per la coppia gamer che ha racimolato ben 13,1 milioni di visite nel mese di novembre. Altra new entry al quinto posto di questa classifica per i DinsiemE. Erick e Dominick producono video molto simili a quelli caricati dai Me contro Te, con sketch, giochi, scherzi e comicità dedicata ai più piccoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> YouTube, la lista dei video più visti nel 2020

Tra i volti noti della televisione e della radio presenti in classifica la presentatrice Michelle Hunziker e Gli Autogol, trio comico dedito al mondo del pallone. Ma anche i The Show e Favij, ormai veterani della top 15 del mese.

 

Impostazioni privacy