Siri ora può riprodurre il suono degli animali con iOS 14.3

Siri può ora riprodurre il suono di animali, strumenti musicali e veicoli. Con l’ultimo aggiornamento di iOS 14.3 l’assistente vocale Apple diventa sempre più divertente.

Con l’arrivo di iOS 14.3, ultima release del sistema operativo Apple per iPhone e iPad, l’azienda di Cupertino ha integrato alcune nuove funzionalità tutte dedicate a Siri. L’assistente vocale di iPhone può ora riprodurre brevi clip audio quando richiesto per riprodurre suoni piuttosto curiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Siri, Telegram testa la gestione vocale dei messaggi

Hey Siri, qual è il verso del leone?

Siri (via apple.com)

La nuova funzionalità, scovata nelle ultime ore e rimbalzata in rete, è ad oggi piuttosto scarna di opzioni. Ma secondo quanto emerso, dovrebbe essere implementata con i prossimi aggiornamenti che verranno rilasciati da Apple. Come detto, fino ad ora sono state scoperte alcune clip audio che è possibile far riprodurre all’assistente virtuale, tra cui:

  • Hey Siri, qual è il verso della balena?
  • Hey Siri, qual è il verso del barboncino?
  • Hey Siri, come suona un’arpa?
  • Hey Siri, come suona il camion dei pompieri?

Queste sono solo alcune delle possibilità offerte dalla nuova funzione di riproduzione. Oltre a quelli elencati, si possono chiedere i versi di leoni, iene, tigri e tanti altri animali di ogni tipo. Stesso discorso per i suoni delle sirene di ambulanze e veicoli della polizia, così come per gli strumenti musicali, per ora limitati alla lista dei più comuni tra cui percussioni, strumenti a corda e legni.

LEGGI ANCHE –> Apple AirPods Max disponibili su Amazon

La nuova funzionalità appare come un’integrazione alla conoscenza di Siri, che diventa sempre più intelligente e utile nella vita di tutti i giorni. Apple è costantemente al lavoro per migliorare la sua intelligenza artificiale e per integrarla sempre più con le applicazioni di terze parti, come accaduto recentemente nell’integrazione a Telegram.

Impostazioni privacy