Xiaomi Mi 11: ufficiale il lancio entro la fine dell’anno

Xiaomi Mi 11, ora è ufficiale: uscirà entro la fine del 2020. A confermarlo con un comunicato ufficiale la stessa Xiaomi su Weibo. 

Xiaomi Mi 11
Xiaomi Mi 11 Pro render (fonte weibo)

Come vi avevamo anticipato, Xiaomi Mi 11 arriverà sugli scaffali entro la fine dell’anno solare. Parliamo tuttavia del mercato cinese, per quanto riguarda il resto del mondo non è ancora chiara la data. Con tutta probabilità, il lancio globale avverrà entro gennaio 2021, quindi in un mese circa da ora.

LEGGI ANCHE –> Si chiama Xiaomi Christmas il periodo di grandi offerte del brand cinese

Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro: i primi smartphone a montare Snapdragon 888

L’attenzione intorno al nuovo flagship cinese di Xiaomi è tanta, sia perché è a conti fatti il top di gamma dell’azienda, sia perché sarà il primo smartphone al mondo a montare il nuovissimo SoC Snapdragon 888. La conferma del lancio entro la fine di dicembre è giunta sul blog cinese Weibo, dove Xiaomi ha condiviso un poster in cui annuncia la data, con un 11 in bella mostra che lascia spazio a pochi dubbi. I pre-ordini sono già disponibili in Cina.

Il poster che anticipa l’uscita di Xiaomi Mi 11 (via weibo.com)

Attualmente, come detto, non c’è nessuna certezza riguardo la data di lancio a livello globale, quindi in Italia. Quasi sicuramente non dovremo aspettare molto, anzi, in molti rumoreggiano l’uscita di Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro entro la fine di gennaio 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Xiaomi Mi Watch lite disponibile in Italia ad un prezzo molto interessante

Oltre al nuovo Snapdragon 888, top di gamma della serie di chip Qualcomm per smartphone, Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro vanteranno una scheda tecnica da veri top di gamma. Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Xiaomi, ci aspettiamo ulteriori informazioni e conferme di quanto detto negli ultimi mesi. Nel mentre, per approfondire l’argomento, vi invitiamo a leggere il nostro articolo che anticipa look e scheda tecnica del top di gamma cinese.

 

Impostazioni privacy