KFC fa sul serio: la sua console da gaming che scalda il pollo è realtà! – VIDEO

KFC non scherzava. A giugno presentò il suo progetto di console “forno”, in linea con quanto stava accadendo nel mondo del gaming con l’arrivo di PS5 e Xbox Series X|S. Oggi scopriamo che non era uno scherzo.

Il logo di KFConsole (via twitter.com)

PlayStation 5 e Xbox Series X hanno un nuovo, agguerrito rivale. Una console “gustosa” che potrebbe spodestarle dal trono di console regine del mercato e infilarsi in mezzo ad una vera e propria console war. Sarà forse la forza del pollo fritto a porre fine all’eterna diatriba tra Sony e Microsoft?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cyberpunk 2077 scompare dal PlayStation Store, Sony pronta a rimborsare tutti

KFC, nota catena di fast-food made in USA dedicata alla vendita di pollo, aveva presentato a giugno la sua console da gaming con un trailer bizzarro. Sì, una console da gaming prodotta da un fast-food. E, come se non bastasse, era in grado di scaldare il pollo.

Oggi, con un trailer apparso sul profilo Twitter di KFC Gaming, scopriamo altri dettagli sul prodotto, ma soprattutto prendiamo coscienza che si tratta di qualcosa di estremamente reale. A parlare è la scheda tecnica di tutto rispetto. Siamo di fronte ad un vero e proprio portento in grado di generare una risoluzione pari a 4K e 240fps.

Dopo il nostro trailer iniziale presentato negli scorsi mesi, siamo ora orgogliosi di poter finalmente dare ai nostri fan ciò che vogliono: la KFConsole è realtà!“. A parlarne il PR di KFC Mark Cheevers, il quale ha poi precisato: “Sappiamo che la console war è insidiosa, ma siamo sicuri che la nostra KFConsole potrà competere con i leader del mercato“. L’argomento è “caldo”, e Cheevers la tocca piano parlando di scheda tecnica e di potenzialità uniche: “Questa macchina è in grado di far girare giochi a ultra e, nel contempo, di mantenere il pasto caldo mentre ci si gode una sessione di gioco – ha poi chiuso con il botto –. Se Sony e Microsoft volessero qualche dritta su come progettare un forno per il pollo nelle loro future console, saremo lieti di aiutarli”.

LEGGI ANCHE –> La Ps5 provoca l’ennesima rissa: donna salta sulla testa di un’altra – VIDEO

Le specifiche complete non sono ancora state condivise. Ad oggi sappiamo che monterà una CPU Intel Nuc 9 ed un SSD Seagate BarraCuda da 1TB. Sarà inoltre in grado di reggere il ray-tracing. Ma tanto sappiamo benissimo che la feature più interessante è e resterà la possibilità di cucinare al suo interno. Vero?

https://twitter.com/kfcgaming/status/1341428570388901891

 

Impostazioni privacy