iPad Pro 2021 con display mini-LED arriva a inizio 2021: un nuovo rumor lo conferma

iPad Pro 2021 con display mini-LED arriva a inizio 2021: un nuovo rumor parla della finestra di lancio del nuovo prodotto Apple, ed è più vicina che mai. 

iPad Pro
iPad Pro 2018 (fonte apple.com)

L’attesissimo nuovo iPad Pro 2021 da 12,9 pollici con display mini-LED verrà lanciato da Apple a inizio 2021. A svelarlo è DigiTimes, che ha condiviso un nuovo rapporto in cui si parla del primo trimestre del prossimo anno come finestra di lancio di iPad Pro con display mini-LED. Attesissimo dall’utenza professionale di iPad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> iPhone Fold pronto nel 2022 e “sostituirà” l’iPad Mini: le ultime

iPad Pro 2021 con display mini-LED: un pannello come l’OLED ma senza i suoi difetti

BOE fornirà display e pannelli touch OLED su iPhone, mentre GIS si occuperà sia di iPhone che del prossimo iPad Pro 2021. Una miglioria, quella del pannello mini-LED, che porterà non solo una visione complessiva sensibilmente migliore dei colori. Neri più profondi, un contrasto elevato e una serie di miglioramenti che lasceranno gli utenti con la bocca aperta. Si tratta di una tecnologia che utilizza migliaia di singoli LED per illuminare il display come mai prima d’ora. Verrà così migliorata la già ottima tecnologia OLED, sopperendo molti dei suoi difetti.

LEGGI ANCHE –> iPad da 10,5 pollici nella primavera 2021: stessa scocca, ma chip più potente

Insieme all’arrivo di iPad Pro da 12,9 pollici con display mini-LED, il prossimo anno arriveranno nuovi iPad con display OLED. A riferirlo è stato The Elec. Si è parlato di una finestra di lancio fissata per la seconda metà del 2021, successivamente ad iPad con display mini-LED. In tal senso sia LG che Samsung sarebbero al lavoro per sviluppare i pannelli che verranno montati sui nuovi modelli di iPad.

Ciò nonostante arriva la stoccata degli analisti di Barclays. Secondo questi ultimi non vedremo iPad Pro con display mini-LED prima del 2022. Nei prossimi mesi scopriremo qual è la verità.

Impostazioni privacy