Ecco il primo gadget da polso che sterilizza le superfici per evitare il contatto con il Coronavirus

Può sembrare uno smartwatch, ma è un wearable che sterilizza le superfici e gli oggetti, per evitare il contatto con il Coronavirus.

SprayCare
SprayCare Photo by YouTube

Qualcuno potrebbe pensare al classico bracciale in silicone che contiene l’igienizzante, molto di moda adesso, ma non è così. Si tratta di qualcosa di più sofisticato. Il suo nome è SprayCare Band ed è un wearable da polso che contiene una sostanza in grado di sanificare oggetti e superfici.

Un dispenser, come dice il nome, spray, al cui interno è presente una sostanza igienizzante che si può spruzzare su qualsiasi materiale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ps5 e Xbox Series X, giochi in uscita a gennaio 2021: Hitman 3, Ride 4…

SprayCare è il gadget che previene il Coronavirus

Ricordiamo bene quanto i primi tempi della pandemia siano stati difficili. Disinfettare scarpe, buste della spesa, chiavi, maniglia della porta, carrello della spesa, insomma, qualunque cosa, è stata impresa ardua.

C’era chi camminava con l’alcool, chi con salviette igienizzanti, ed altri supporti simili, ma si passava più tempo a sanificare che a fare altro. SprayCare sembra la soluzione perfetta: oltre ad essere un indossabile che, dunque, non necessita di essere trasportato in nessuna borsa, con la funzione spray agisce direttamente sulla superficie interessata.

Semplicemente toccando il pulsante che aziona il dispenser, partirà uno spruzzo che arriva fino a 1,5 metri e sterilizza tutto ciò che si trova davanti. Tra uno spruzzo e l’altro, bisogna attendere un minimo di tre secondi. Il contenuto totale del dispositivo consente fino a 40 spruzzi.

POTREBBE INTERESSARTI –> C’è tempo solo fino a domani per richiedere il Bonus Vacanze

SprayCare è dotato di una batteria da 80 mAh e può essere ricaricato tramite una porta USB. Il led indicherà quando è quasi scarico. È possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale al costo di 35 euro, più spedizione, ed è disponibile in diversi colori.

Caratteristiche SprayCare Band
Caratteristiche SprayCare Band
Impostazioni privacy