Shopping online, Mediaworld sconta tutto nel fine settimana

L’esplosione delle vendite on-line, sempre più parte integrante della vita di ognuno di noi, e i grandi magazzini (primo fra tutti Mediaworld) producono occasioni tutto l’anno. Anche nel post feste natalizie ci sono quegli affaroni da cogliere al volo. In tal senso Media Markt (il nome originale di Mediaworld) risponde sempre: presente.

MediaMarkt Online (Adobe Stock)
MediaMarkt Online (Adobe Stock)

La catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo presente in ben 15 Paesi europei (Germania naturalmente, ma anche Italia, Austria, Belgio, Cina, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria), stuzzica l’appetito dei suoi cliente con un pazzo week end Mediaworld, che si contrappone come valida alternativa perfino ad Amazon.

Mediaworld, il piano “del solo nel weekend”

MediaMarkt (Adobe Stock)
MediaMarkt (Adobe Stock)

SAMSUNG SSD 860 EVO2.5′ 500 GB da 59,99 euro, HUAWEI P Smart Z Midnight Black da 179,99 euro, OK OFK 34384 A1 un frigorifero convenientissimo: da 185,49 euro. Fra queste occasioni, spicca il gigantesco Samsung QLED QE82Q70RATXZT, una tv da 82 pollici, una risoluzione 3840×2160 pixel – WiFi + Ethernet, con il nuovo digitale terrestre DVB-T2 HEVCe, con casse integrate (Potenza in uscita: 40 W)  e classe efficienza energetica A.

LEGGI ANCHE >>> Disponibilità PS5, attenzione su Amazon alla data del 13 gennaio

Un modello appetibile anche per i gamer, visto che vanta la tecnologia FreeSync, un tipo di tecnologia di adattiva per display LCD, che li aiuta a eliminare gli effetti di tearing, stuttering e juddering dello schermo, sincronizzando la frequenza di aggiornamento del monitor con il framerate della GPU, l’unità di elaborazione di una scheda grafica. Input lag vicini allo zero.

LEGGI ANCHE >>> Acer presenta il monitor perfetto per PS5 e Xbox Series X: 4K e 120 Hz

Il prezzo, chiaramente, è alto. Ma non troppo considerando le sue caratteristiche e la possibilità di prenderlo a 2.399, anziché 2.999 euro, con ben 600 euro di sconto.

Fra grandi sconti, si evidenzia l’APPLE iPad Pro 12,9″ 2018 Wi-Fi + Cellular 1 TB Argento. L’accoppiata tablet-smartphone costa 1.199,99€, un prezzo notevolmente inferiore rispetto 1.719,90€ iniziali.

Impostazioni privacy