Biomutant pronto all’uscita, dove trovarlo a prezzi shock!

Gamers (Adobe Stock)
Gamers (Adobe Stock)

Non è ancora chiaro dunque quando Biomutant abbia intenzione di uscire sul mercato. O meglio, quando la sua casa produttrice THQ Nordic deciderà di effettuarne il lancio. Quel che è certo, è che l’attesa non sarà risultata vana, e quindi la scelta migliore sembra essere quella di prenotare al più presto l’acquisto.

Biomutant, le migliori offerte sul mercato

Negozio Games (Adobe Stock)
Negozio Games (Adobe Stock)

Ovviamente, sul mercato italiano e internazionale le offerte per Biomutant sono molteplici, soprattutto su Amazon dove è possibile sfogliarne le migliori. Bisogna solo fare attenzione a scegliere la versione adatta alla console di gioco posseduta, ed a valutare quale versione si voglia acquistare.

LEGGI ANCHE >>> Estrazioni del 9 gennaio di Lotto Simbolotto SuperEnalotto e 10eLotto

Biomutant è infatti disponibile in 3 versioni, di cui due sono edizioni speciali e una contiene più o meno solo il gioco. Troviamo infatti la Standard Edition, la Collector’s Edition e la Atomic Edition.

LEGGI ANCHE >>> Android Auto, Google at work: innovazioni (fra un po’) all’orizzonte

La Standard Edition, come accennavamo, è l’edizione base, che contiene il gioco ed è perfetta per chi sono interessati soprattutto a giocare e non hanno necessità dei gadget e i bonus contenuti nelle altre versioni. Il prezzo di questa versione va dai 60 ai 65 euro di media.

La Collector’s Edition costa circa il doppio, intorno ai 121 euro, e contiene molti oggetti. Sicuramente il più interessante è la statuetta del leone protagonista del gioco, ci sono anche dei dipinti su tessuto e la colonna sonora.

La Atomic Edition, lo dice il nome stesso, è decisamente Atomica. Come il suo prezzo, del resto, che sfiora i 400 euro nella versione per PS4. Nella confezione di questa edizione di Biomutant, infatti troviamo un diorama, un artwork su tessuto, la colonna sonora, una maglietta e anche un bellissimo tappeto mouse fuori misura.

Impostazioni privacy