Xiaomi lancia il nuovo Mi Watch sul mercato italiano

0
81

Arriverà sul mercato italiano il 15 gennaio: si tratta del nuovo Mi Watch della Xiaomi, annunciato su Facebook dalla casa madre, già sul mercato cinese da svariati mesi. Per averlo, sarà necessario prenotarlo. E anche per pagarlo meno.

Smartwatch (Adobe Stock)
Smartwatch (Adobe Stock)

In Cina, il nuovo Mi Watch si chiama Mi Watch Color, ed è dotato di un display rotondo da 1,39 pollici Amoled. Ha anche un sensore di battito cardiaco, che permette anche di misurare la saturazione del sangue (il livello di ossigeno). Inoltre è dotato di ricevitore GPS, sensore di pressione atmosferica e sensore di movimento per chi deve misurare la propria attività sportiva.

Mi Watch, autonomia fino a due settimane con una ricarica

Smart Watch (Adobe Stock)
Smart Watch (Adobe Stock)

E’ il sogno di ogni persona: avere un dispositivo portatile da non dover ricaricare in continuazione. E Mi Band esaudisce proprio questo desiderio. Grazie alla batteria integrata da 420 mAh, ha una autonomia di due settimane, con una sola ricarica completa. Che necessita di appena due ore per completarsi.

LEGGI ANCHE >>> iPhone diventa un telecomando grazie all’app TV Remote

Xiaomi Mi Band può essere sincronizzato con il suo smartphone di riferimento grazie all’App Xiaomi Wear. L’applicazione è supportata e scaricabile dal Play Store di Google.

LEGGI ANCHE >>> Wi-Fi 6E, tutti i passi in avanti: 2021 l’anno verità

Dicevamo dunque che Mi Watch Xiaomi sarà in vendita in alcuni store online a partire dal 15 gennaio prossimo, ma come nel miglior trend dell’anno è possibile prenotarlo. Le quantità infatti sono limitate e senza prenotazione sarà quasi impossibile averlo. Si potrà acquistare su Amazon e sul sito Mi.com.

Per chi lo acquisterà nelle prime 24 ore, il prezzo sarà di 99 euro, mentre successivamente andrà in vendita a 129,99 euro. Su Amazon è già possibile preordinare il device indossabile, ed al momento dell’acquisto, grazie alla prenotazione, costerà 99 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here