Pochi giorni al lancio del Blackview A70 della linea di smartphone economici

C’è stato un po’ di ritardo, ma ora ci siamo quasi. Il Blackview A70, della linea di smartphone economici, verrà presentato tra pochi giorni.

Blackview A70
Blackview A70

La società ha creato un video teaser sui social che mostra gli aspetti più eleganti del device. L’imprenditore Xu Ming insiste su una tecnologia di alta qualità che non necessita di prezzi elevati e, come riferiscono i suoi sostenitori, l’azienda ha saputo dimostrare qualità ed esperienza su tutta la linea di prodotti.

Ma sembra se ne stiano accorgendo un po’ tutti, soprattutto quando si parla di Blackview. Smartphone, smartwatch, earbuds e tablet del brand stanno conquistando sempre più punti. Ora è la volta dell’A70 che, come riferiscono i social media manager dell’azienda, verrà lanciato tra pochi giorni o, forse, poche ore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Biomutant pronto all’uscita, dove trovarlo a prezzi shock!

Una nuova leva degli smartphone economici: il Blackview A70

Malgrado gli insistenti “Quando? Che giorno?” tra i commenti lasciati in calce al video teaser, la società continua a rispondere “Stay tuned!” con uno smile che fa l’occhiolino. Per fortuna, siamo già a conoscenza delle principali caratteristiche del Blackview A70. Aspettiamo solo di poterlo provare.

Dal punto di vista estetico, abbiamo uno smartphone senza cornice ed un blocco di tre moduli fotografici. Display da 6,5″ con risoluzione di 720×1600 pixel. Uno degli aspetti più interessanti è la forma sottile e l’incredibile leggerezza, oltre alla super batteria dal 5380 mAh.

La fotocamera selfie raggiunge i classici 5 megapixel mentre la posteriore arriva a 13. Dotato di processore Octa Core Mediatek MT6739 con 3 GB di RAM e 32 di ROM, su cui è installato il sistema operativo Android 11.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone diventa un telecomando grazie all’app TV Remote

Disponibile in 4 colori, nero, rosso, blu sfumato e menta verde, al momento è in vendita solo su Aliexpress al costo di € 139,74.

Fotocamera Blackview A70
Fotocamera Blackview A70
Impostazioni privacy