Domani l’esibizione dell’artista Billie Eilish nella sede digitale del CES 2021

Appena terminata la prima giornata dedicata all’evento CES del 2021. Tanti i prodotti presentati e attesissima l’esibizione di Billie Eilish.

LG CES
LG CES

Per la prima volta, il CES (lo spettacolo internazionale di elettronica di consumo) è visibile soltanto in digitale. Cosa però che non distorce particolarmente, dato che si tratta dell’evento mondiale dedicato alla tecnologia.

Lo show ha comunque la giusta attenzione considerata la qualità e l’interessante elenco di dispositivi e di componentistica che ci attende. Non meno suggestivo è lo scenario virtuale sviluppato per le diverse presentazioni.

Oggi, 11 gennaio, abbiamo assistito alla dettagliata illustrazione dei pannelli TV OLED da 42″ di LG. Samsung ha mostrato la sua linea di frigoriferi personalizzabili che si adattano alle esigenze degli utenti, oltre alla gamma di TV Neo QLED con Mini LED.

E, ancora, gli inediti notebook della gamma Elite Dragonfly di HP, o la linea di IdeaPad 5G di Lenovo. Ma questo è solo l’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Pannelli solari trasparenti potrebbero coprire finestre e schermi

Seconda giornata dello show CES 2021: arriva Billie Eilish

Billie Eilish CES 2021
Billie Eilish CES 2021

L’evento della tecnologia avrà anche alcuni importanti ospiti del panorama musicale attuale. Domani, alle 19:00 ET (ore 01:00 italiane) sarà la volta dell’artista Billie Eilish.

La cantautrice statunitense, arrivata al successo con il singolo Ocean Eyes, è tra le artiste più premiate del panorama musicale globale. Solo nel 2019 si è aggiudicata trentaquattro riconoscimenti, tra cui due American Music Awards e tre MTV Video Music Awards.

POTREBBE INTERESSARTI –> Dash Cam, Tesla e Sentinel Mode: privacy o diritto di sorveglianza?

Nel 2020 è diventata la persona più giovane sulla classifica annuale di Forbes delle cento celebrità più pagate al mondo, con guadagni che si aggirano intorno ai 53 milioni di dollari, grazie alla fruizione dei suoi pezzi più famosi tramite Spotify.

CES 2021
CES 2021
Impostazioni privacy