Xiaomi tiene testa ad Apple con i nuovi modelli Amazfit GTR 2e e GTS 2e

Altra grande novità del CES 2021 sono i nuovi smartwatch di Xiaomi, Amazfit GTR 2e e GTS 2e, con display AMOLED e autonomia fino a 24 giorni.

Amazfit GTR 2e
Amazfit GTR 2e

Proprio come ci aspettavamo, Xiaomi, durante la prima giornata dedicata all’evento CES 2021, ha presentato i nuovi Amazfit GTR 2e e GTS 2e. A parte il nome, due modelli molto simili tra loro, se non per il design ed alcune caratteristiche tecniche.

La linea watch di Xiaomi ha raggiunto la seconda posizione nella Top 5 nella classifica dei wearable più venduti del 2020. Il prodotto è stato molto apprezzato dai consumer, sia per lo stile, sia per le funzionalità, sia per i prezzi, oltre alla vasta gamma di scelta tra i prodotti offerti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il cielo sopra iPhone 12 è azzurro! Le super offerte su Amazon

I nuovi Amazfit GTR 2e e GTS 2e

Amazfit GTS 2e
Amazfit GTS 2e

Quadrante rotondo o rettangolare? Difficile scegliere, soprattutto se entrambi sono dotati di display AMOLED rotante. Il GTS 2 è un rettangolare da da 1,65 pollici con una densità di pixel di 341 ppi, con autonomia della batteria che può raggiungere fino a 14 giorni. Il GTR 2, display rotondo da 1,39 pollici che vanta una densità di pixel di 326 ppi, la cui batteria può arrivare persino a 24 giorni di autonomia.

Entrambi hanno la funzione di tracker della salute, grazie al sensore ottico BioTracker 2 PPG che monitora la frequenza cardiaca e la saturazione di ossigeno nel sangue durante gli allenamenti.

Con la funzione Personal Activity Intelligence, gli Amazfit danno agli utenti un’idea delle loro capacità fisiche per controllare i livelli di stress. 90 modalità sportive integrate ed ambedue rilevano il tipo di allenamento adeguato una volta che viene iniziato l’allenamento con il tracciamento automatico. Non mancano conteggio dei passi, monitoraggio delle calorie e promemoria delle attività.

POTREBBE INTERESSARTI –> Qualcomm: nuovo sensore ultrasonico per impronte digitali in arrivo

Stesso per prezzo per i nuovi wearable di Amazfit: acquistabili tramite il sito ufficiale a € 129,90.

Amazfit
Amazfit
Impostazioni privacy