La ToonMe challenge è iniziata, ecco lo foto di Donnarumma, Ibrahimovic e Osimhen in stile Pixar

La moda del momento è la foto in versione Pixar grazie all’app ToonMe. Ecco le foto dei calciatori.

Donnarumma, Osimhen e Ibrahimovich
Donnarumma, Osimhen e Ibrahimovich

Da alcuni giorni, circolano foto divertenti in versione cartone animato, come quelli della Pixar. Una modo scoppiata all’improvviso ed è subito challenge. Tutti a giocare nel trasformarsi in un personaggio di Inside Out o di Monsters & Co.

L’applicazione si chiama ToonMe e, anche se esiste già da diverso tempo, sembra abbia iniziato ad avere successo solo negli ultimi giorni. Una reazione a catena, così, per caso. E c’è chi ha dato il via al divertimento con le foto dei calciatori del momento.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fino a 700 euro di rimborso se si acquista un TV Samsung QLED o The Sero

I calciatori trasformati in Pixar con ToonMe

Dibala e Papu Gomez
Dibala e Papu Gomez

Da Donnarumma a Osimhen, da Ibrahimovic a Dibala, l’app dei cartoni Pixar è diventata virale. E le foto sono simpaticissime: lo stile Pixar sembra trasformi completamente i tratti del viso, tramutandoli in quelli di un bambino.

Ad esempio, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sembra dimostri all’incirca 10 anni, nonostante ne abbia 22. Mentre Paolo Dibala, fantasista della Juve, non è fedele all’originale, al massimo potrebbe essere un lontano parente. Invece, il Papu Gomez, il centrocampista dell’Atalanta, è il perfetto “cattivone” dei cartoni animati.

Le prime vittime sono stati i calciatori ed altri esponenti del settore. Non è da escludere che nei prossimi giorni possa toccare ad altri personaggi famosi o volti della scena politica.

POTREBBE INTERESSARTI –> Digital Cockpit di Samsung: uno schermo da 49” sulle auto del futuro

Sta di fatto che, nel giro di pochi giorni, l’app ToonMe ha visto crescere il numero di download in modo vertiginoso, a tal punto che iniziano a comparire i primi fake dell’applicazione. Chissà che non riesca addirittura a diventare una diretta concorrente di Snapchat. Ecco i link per scaricare l’app su Android e su iOS.

ToonMe
ToonMe
Impostazioni privacy