Finalmente Apple MacBook Pro è disponibile all’acquisto su Amazon

Arriva il MacBook Pro di Apple su Amazon, il nuovo progetto di Cupertino con processore M1 Octa Core fatto in casa.

MacBook Pro
MacBook Pro

Il recente progetto di Apple, il MacBook Pro 13″ con l’atteso chip M1, è finalmente disponibile su Amazon. Il portatile di Tim Cook, presentato il 10 novembre 2020, ha riscosso enorme successo e destato grande curiosità.

Come sappiamo, si tratta del primo notebook del brand con processore progettato dagli sviluppatori di Cupertino, salutando per sempre le CPU Intel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Polverone WhatsApp: analisi Kaspersky. Cosa accadrà dopo l’8 febbraio?

Amazon propone in vendita il MacBook Pro di Apple

MacBook Pro
MacBook Pro su Amazon

Questo è il modello da 13″, disponibile sia da 256GB che da 512GB. Il costo è di 1.709 euro. Il notebook, oltre a portare come novità il chip M1 (2,8 volte più scattante), è anche il primo dispositivo dotato si sistema operativo macOS BIG Sur, con le app che possono essere utilizzate su qualsiasi sistema Apple.

Grafica migliorata grazie alla GPU Octa Core, 5 volte più rapida delle precedenti. Vi è, inoltre, un Neural Engine 16‐core più evoluto, che assicura performance di apprendimento automatico fino a 11 volte migliori.

È il primo Mac con una batteria che può raggiungere fino a 20 ore di autonomia e con un’incredibile efficienza termica, grazie ad un sistema di raffreddamento potenziato, adatto a qualsiasi tipo di prestazione.

La memoria di archiviazione SSD può arrivare fino a 2 TB, con una velocità di lettura sequenzia di 3,3 GBps.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Apple Glasses ‘tuttofare’: depositato il brevetto sblocca dispositivi

Quanto alla connettività, abbiamo un WI-FI 6 di nuova generazione, con velocità fino 1,2 GBps assicura una connessione stabile anche quando tanti dispositivi si collegano alla rete tutti insieme.

Nuovo MacBook Pro
Nuovo MacBook Pro
Impostazioni privacy