Fine dell’attesa, Amazfit Bip U Pro è arrivato in Italia e costa meno di 70 euro

Amazfit Bip U Pro, il successore di Bip U, approda in Italia al costo di 69 euro. 60 modalità sportive e diversi colori disponibili. 

Amazfit Bip U Pro
Amazfit Bip U Pro

A distanza di pochi giorni dalla presentazione del GTR 2e e del GTS 2e, i wearable di Xiaomi sono sempre più ambiti. Per fortuna, il tanto atteso Amazfit Bip U Pro getta l’ancora anche nel mercato italiano.

Accattivante il modello, accattivante il prezzo: solo 69,90 euro. Un indossabile di nuova generazione con sensori preposti al controllo della saturazione dell’ossigeno nel sangue, grazie al sistema OxygenBeats.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Glasses ‘tuttofare’: depositato il brevetto sblocca dispositivi

Amazfit Bip U Pro in vendita in Italia

Colori disponibili Amazfit Bip U Pro
Colori disponibili Amazfit Bip U Pro

Uno smartwatch di tutto rispetto con tutte le funzioni necessarie all’attività fisica ed al controllo della salute. Disponibile nei colori nero, verde e rosa, con un display HD da 1,43 pollici a colori 320×302 con vetro 2,5D Corning Gorilla 3 e rivestimento anti-impronte.

Vi sono installate oltre 60 modalità sportive (incluse yoga, ciclismo, corsa, kickboxing), e pure personalizzabile con più di 50 quadranti (è possibile usare anche una foto personale).

Grazie al BioTracker 2 PPG, si può monitorare la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, la velocità e la distanza percorsa. In più, troviamo SomnusCare che analizza le fasi di sonno e OxygenBeats che misura il livello di ossigeno nel sangue.

Su Amazfit Bip U Pro è anche integrata Alexa e l’intera piattaforma può essere collegata attraverso l’app Zepp. I sistemi operativi compatibili sono Android 5 e successivi e da iOS 10 a seguire.

Quanto alle altre caratteristiche tecniche, troviamo:

  • display: TFT 1,43″ 320×302, 2,5D, Corning Gorilla Glass 3, protezione anti-impronte
  • materiale: policarbonato, cinturino da 2mm in silicone
  • dimensioni e peso: 40,9×35,5×11,4mm
  • 31 grammi, cinturino incluso
  • connettività: Bluetooth 5.0 LE
  • sensori: BioTracker 2 PPG, accelerometro, giroscopio, sensore geomagnetico, GPS
  • microfono: integrato

POTREBBE INTERESSARTI –> Polverone WhatsApp: analisi Kaspersky. Cosa accadrà dopo l’8 febbraio?

  • resistenza all’acqua: 5ATM
  • batteria: 230mAh, autonomia fino a 9 giorni, ricarica in 2 ore
  • altro: allarmi, previsioni meteo, controller musicale Bluetooth, centro comandi per la fotocamera, notifiche per alzarsi, “find phone”
Funzioni Amazfit Bip U Pro
Funzioni Amazfit Bip U Pro
Impostazioni privacy