Partite in chiaro per gli ottavi di finale di Champions League, arriva la conferma da Mediaset

Splendida notizia per i tifosi: Mediaset annuncia la messa in chiaro delle partite di Champions League degli ottavi di finale.

Champions League
Champions League

In un periodo in cui ci si contende i diritti TV di tutte le gare sportive, gli utenti fanno un po’ fatica a capire quale sarà la pay TV a cui, stavolta, bisognerà abbonarsi. Un momento in cui, in particolar modo, lo schermo è l’unico supporto che permette di vedere le grandi competizioni calcistiche. Per tornare alla stadio, occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo.

Intanto, ci si gode le belle partite comodamente dal divano di casa. I migliori amici della pandemia, finora, sono stati Sky e DAZN, per quanto riguarda il calcio. Ora, però, anche Mediaset fa la sua parte e autorizza la visione in chiaro per le partite degli ottavi di finale di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon vuole la Serie A: dopo la Champions arriva il calcio italiano

Ottavi di finale di Champions League trasmessi in chiaro

Campo
Campo Photo by Pexels

La grande competizione della lega dei campioni è ripartita da poco più di un mese e, come annunciato da Mediaset, a partire dal 16 febbraio, la fase di eliminazione diretta sarà visibile su Canale 5. Tra le protagoniste, tre italiane: Lazio, Atalanta e Juventus, che dovranno affrontare sfide molto pesanti.

Lo start sarà il 16 febbraio alle 21:00, con un prepartita condotto da Giorgia Rossi. Ecco il calendario completo ed ufficiale rilasciato da Mediaset:

  • 16 Febbraio: Barcellona vs Paris Saint-Germain
  • 23 Febbraio: Lazio – Bayern Monaco
  • 9 Marzo: Juventus – Porto
  • 16 Marzo: Real Madrid – Atalanta
  • 6 Aprile: Quarti andata
  • 13 Aprile: Quarti ritorno
  • 27 Aprile: Semifinale andata
  • 4 Maggio: Semifinale ritorno
  • 29 Maggio: Finale

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp at work: la sezione Read Later in fase di ultimazione

Tutte le partite non presenti nella lista, saranno regolarmente trasmesse da Sky, che detiene i diritti. Quanto a quarti, semifinali e finali, non vi sono ancora notizie. È probabile che, come in passato, Mediaset prediliga i match con le italiane.

Tiro in porta
Tiro in porta Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay
Impostazioni privacy