LG senza freni: incredibili saldi invernali fino al 50% su tantissimi prodotti

Sconti come fiocchi di neve, la metafora di LG rende bene l’idea dei saldi invernali proposti dal brand. 30%, 40% e 50% di offerte imperdibili.

Saldi invernali LG
Saldi invernali LG

I saldi sono iniziati anche per LG, che nel CES 2021 ha portato un’ampia gamma di innovazioni nella linea di elettrodomestici di nuova generazione, il rollable, i TV OLED evo, tutto raccontato attraverso il motto Life is ON.

Una garanzia in campo tecnologico, Lucky Goldstar è una delle aziende più longeve del settore e che, negli anni, ha creato un importante rapporto di fedeltà con i consumatori. Quest’inverno propone una promozione su molti suoi articoli, con sconti del 30%, 40% e 50%.

POTREBBE INTERESSARTI –> La Western Digital presenta 4 modelli di SSD portatili: le caratteristiche

I saldi invernali di LG

Offerte LG
Offerte LG Foto di gdtography da Pexels

Partendo dai televisori, tra le promozioni troviamo il modello LG NanoCell TV 65” Serie Nano 95, con tecnologia basata su nanoparticelle, che assorbono le lunghezze d’onda in eccesso, rendendo i colori più puri. Con processore α9 Gen3 8K, Full Array Dimming, Dolby Vision IQ – Dolby Atmos e FILMMAKER MODE, il TV è in offerta a 1.999,99 euro.

Nell’ambito degli elettrodomestici, spicca LG Frigorifero Combinato Classe energetica A+++, con compressore lineare Inverter Garantito 10 anni, FRESH Converter. Un Total No Frost, al prezzo di soli 569 euro.

Non potevano mancare le LG Tone Free FN6 Black Cuffie, con ricarica rapida wireless e suono Meridian Audio, potenziato, nitido e spaziale. Dotate di custodia di ricarica UVnano anti batterica, tutto in saldo a 119,99 euro, anziché 149 euro.

LG
LG
Impostazioni privacy