Disney+, così ci 6: a febbraio cambia l’abbonamento. E tante new entry

Una piattaforma di contenuti in streaming di film, serie televisive e intrattenimento, di proprietà della The Walt Disney Company e gestito dalla divisione Media and Entertainment Distribution. Che staccatasi da Sky, ora vive di luce propria. Disney+ ha rivelato le (tante) novità previste per febbraio.

Disney+ (Adobe Stock)
Disney+ (Adobe Stock)

Febbraio, il mese di San Valentino, dell’amore. Un tema sempre molto caro alla Walt Disney. Ecco quindi su Disney+ gli intramontabili classici: da Lilli e il Vagabondo a La Bella e La Bestia, passando per Principe Azzurro Cercasi e Mai Stata Baciata. Febbraio è anche il mese in cui (dal 23) il servizio Star sarà incluso all’interno di un abbonamento che passerà a €8,99 al mese, €89,99 all’anno. I prezzi in corso per gli attuali abbonati verranno mantenuti per 6 mesi, la variazione avverrà a partire dal 23 agosto 2021.

Disney+ e la lista completa delle novità

Disney+ Sezioni (Adobe Stock)
Disney+ Sezioni (Adobe Stock)

La prima novità di Disney+ è prevista per il 5 febbraio, giorno d’uscita di Colpa delle stelle (The Fault in Our Stars), un film del 2014 diretto da Josh Boone e interpretato da Shailene Woodley ed Ansel Elgort. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da John Green, due anni prima.

LEGGI ANCHE >>> Il phishing punta sempre ai conti correnti bancari: 11 attacchi in 7 giorni

A livello quantitativo, il 19 febbraio c’è n’è per tutti i gusti. Flora & Ulisse è una commedia avventurosa interpretata da Matilda Lawler, Alyson Hannigan e Ben Schwartz; è basato sul romanzo di Kate DiCamillo vincitore della Newbery Medal. La storia gira intorno ai personaggi di Flora e dello scoiattolo Ulisse, dotato di superpoteri.

LEGGI ANCHE >>> In Google Maps arrivano le mappe super dettagliate: che spettacolo!

Sempre il 19 febbraio su Disney+ ecco Il Diritto Di Contare. E’ la storia di tre scienziate afro-americane della NASA (Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson), menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l’astronauta John Glenn in orbita.

Su Disney+ il 19 febbraio è anche il giorno della Leggenda di Frozen, di chiaro ambientamento e di ispirazione al secondo film della saga. Jeff Gipson dà vita a un racconto fantasioso e vibrante nella mitica foresta incantata di Arendelle.

Il 26 febbraio c’è l’immancabile Mickey Mouse: Topolino e i suoi amici esplorano il meglio di Singapore e Malesia nel Mickey Go Local.

Stesso giorno per Il Sogno di Jerome, divertente seguito de Il Sogno di Calvin: stavolta le miracolose scarpe finiscono ai piedi di un ragazzino che sogna fama, successo e una vita migliore.

Impostazioni privacy