Inizia la seconda generazione di ZTE con fotocamera sotto al display

Il primo modello, ZTE Axon 20 5G, ha avuto molto successo. Proprio per questo, l’azienda sta già lavorando alla prossima versione.

Linea ZTE fotocamera sotto display
Linea ZTE fotocamera sotto display

La tecnologia di fotocamera nascosta, ormai, sembra aver fatto centro. Un esperimento molto discusso, all’inizio, che ha bisogno di fare qualche progresso, ma che risulta efficace. Ne è dimostrazione il modello Axon 20 5G di ZTE, arrivato in Europa non più di un mese fa.

Lo smartphone ha ottenuto un discreto successo, un’esperienza a schermo intero, con configurazione Quad Camera da 64 MP, display OLED da 6,92″ e l’incredibile fotocamera frontale sotto pannello da 32 MP. Un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, visto che, al cambio attuale, costa all’incirca 372 euro.

Il successore, l’Axon 30, secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare entro la metà del 2021.

POTREBBE INTERESSARTI –> Un altro bug per Windows a causa di un link digitato su Chrome

Il prossimo modello ZTE con fotocamera sotto display

ZTE Axon 20 5G
ZTE Axon 20 5G

Come riportato da GizChina, il Presidente della Terminal Business Unit di ZTE, Ni Fei, ha dichiarato di credere molto in questa nuova tecnologia per fotocamere. Mentre il direttore del Consumer Experience Department dell’azienda cinese, Lv Qianhao, ha affermato di essere l’unico al mondo a capire le potenzialità di questa innovazione tecnologica.

Non a caso, dei prossimi tre modelli in programma, più di uno potrebbe essere dotato di fotocamera sotto pannello.

POTREBBE INTERESSARTI –> Samsung fa rima con “phablet”: arriva il Galaxy M62

Si tratta del già citato Axon 30, del Nubia Red Magic 6 e di un altro della serie Nubia Z, tutti e tre dotati di processore Qualcomm Snapdragon 888. Ciò farebbe del produttore asiatico l’unico a puntare realmente su questa tecnologia.

Nuova gamma ZTE
Nuova gamma ZTE
Impostazioni privacy