Oggi super sconto Amazon su Sony DSC-RX100M4 Fotocamera Digitale, perfetta per i selfie

0
302

Anche da Amazon, i saldi invernali non si fermano. Oggi un’incredibile sconto su Sony DSC-RX100M4 Fotocamera Digitale.

Sconto fotocamera Sony
Sconto fotocamera Sony

Il periodo dei saldi e degli sconti è ancora fervente. Amazon propone, tra le offerte tech del giorno, la fotocamera digitale compatta Sony DSC-RX100M4, il perfetto sistema di cattura per gli amanti della fotografia. In saldo a 583,10 euro invece di 668,20.

Questa particolare fotocamera è dotata di mini-schermo LCD da 3″, per guardare le immagini, che può essere posizionato in diversi modi, a seconda delle esigenze del fotografo e perfetto per i selfie.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook migliora l’intelligenza artificiale per descrivere le foto

Sconto Amazon su fotocamera Sony DSC-RX100M4

Fotocamera Sony
Fotocamera Sony

Sulle caratteristiche tecniche di Sony DSC-RX100M4 c’è proprio tanto da dire. Partiamo dal fatto che l’obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T* 24-70 mm F1,8-2,8 è caratterizzato da un’ampia apertura, offrendo riprese grandangolari da 24 mm. Un’apertura luminosa massima di F2,8 che consente di scattare foto nitide senza vibrazioni della fotocamera e sfocatura da movimento.

Troviamo poi il sensore CMOS Exmor RS da 1″ dotato di chip DRAM che supporta la supermoviola fino a 40x. Otturatore ad alta velocità fino a 1/32.000 sec, perfetto per prestazioni che vanno al di là delle capacità dell’occhio umano.

Quanto alla supermoviola, grazie all’opzione HFR, è possibile cogliere in dettaglio ogni singolo istante dell’azione. Ci sono diverse frequenze fotogrammi: 960/1000 fps, 480/500 fps o 240/250fps (NTSC/PAL), da selezionare in base alla velocità dell’oggetto in movimento.

Al suo interno, processore BIONZ X che permette di ottenere foto e video con dettagli più naturali e immagini più realistiche.

Lo schermo LCD è inclinabile fino a 180°, ad alta risoluzione per consentire anche un perfetto scatto del selfie.

POTREBBE INTERESSARTI –> In Israele impiantata la prima cornea sintetica: il risultato dell’intervento

Inoltre, troviamo un mirino elettronico (EVF) retrattile, dotato di tecnologia XGA OLED Tru-Finder, con contrasto elevato per assicurare un’alta risoluzione pari a 2.359.000 punti. Infine, la ghiera di controllo montata sull’obiettivo offre il comando manuale di tipo professionale.

Sensore CMOS Exmor
Sensore CMOS Exmor

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here