App gratis sul Play Store solo per oggi: la lista completa

Alcune app sul Play Store, generalmente a pagamento, saranno gratis per le prossime ore: tocca approfittarne perché sono offerte che non ricapitano più

App gratis
App gratis

Il Play Store di Google periodicamente mette delle offerte sulle proprie applicazioni che a volte si trovano a prezzo ribassato ed altre volte a titolo gratuito. Purtroppo, però, queste proposte durano poche ore o giorni e non sempre sono facilmente individuabili dagli utenti.

LEGGI ANCHE—> Google Calendar: torna la funzione offline, come si attiva

Quest’oggi la nostra redazione ne ha scovate cinque: si tratta di due giochi, due applicazioni di personalizzazione ed un’app per la navigazione in incognito senza lasciare alcuna traccia.

Play Store, i dettagli sulle app gratis

poma
poma
  • Color Confusion: Word Puzzle – E’ un gioco di puzzle che stimola la mente. Vanta già più di 1.000 installazioni e generalmente costa 0,80 euro.
  • Shamrock – Icon Pack – App di personalizzazione che offre più di 1500 icone per il display, 25 sfondi diversi e permette anche di visualizzarli in anteprima sul proprio smartphone. Normalmente costerebbe 0,80 euro.

LEGGI ANCHE—> Nuovo Face ID di Apple in arrivo: mapperà il calore del viso

  • Poma Big Sur Round Icon Pack – Una delle migliori app di personalizzazione recenti che ha un’infinità di scelte ed è simile ad un’app MacOS. Costa di norma 1,20 euro.
  • Pollo Private browser – E’ un’app di navigazione in incognito che non lascia traccia di cronologia, cookie e sessioni. Costerebbe 2 euro.
  • War 1944 VIP : World War II – Gioco di strategia e sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, costerebbe 2.50 euro.
Impostazioni privacy