Fino al 40% di sconto con la promozione dei saldi Huawei Week

È iniziata la Huawei Week, la promozione del brand dedicata ai saldi invernali fino al 40% di sconto su una vasta gamma di prodotti.

Huawei Week
Huawei Week

È la volta di Huawei per i saldi invernali. Fino al 40% di sconto su smartphone, notebook, tablet e tanti accessori. Il colosso ha voluto premiare la fedeltà dei propri utenti con una promozione valida fino al 29.

I migliori articoli del brand sottocosto e, in più, c’è ancora tempo per partecipare al concorso Huawei Community Friends For Win. Per conoscere i dettagli, cliccare su questo link.

POTREBBE INTERESSARTI –> La DeLorean compie 40 anni: auguri all’auto di Ritorno al Futuro

I saldi di Huawei Week

P30 e GT2e
P30 e GT2e

Tante le offerte proposte dalla società di Shenzen, vediamo le più interessanti:

  • Huawei P30 Pro + Watch GT2e, in promozione a 549 euro anziché 1.019,80 euro. Tutto in un solo pacchetto. Lo smartphone con display OLED da 6,47″, IP68, e fotocamera quadrupla in stile Leica con Sensore Super Spectrum. Lo smartwatch con display HD AMOLED da 1,39 pollici e processore Kirin A1.
  • Il P30 Pro insieme ai Freebuds Pro White a 649 euro, invece di 1.028,90. Il P30 Pro è dotato di SuperSensing Camera, zoom Ibrido 10x e SuperCharge da 40 W. I Freebuds Pro White sono caratterizzati da cancellazione intelligente e dinamica del rumore, oltre alla modalità Aware per sentire la voce di chi è accanto pur indossando le cuffie.
MediaPad T5 e Band 4
MediaPad T5 e Band 4

POTREBBE INTERESSARTI –> App gratis sul Play Store solo per oggi: la lista completa

  • Infine, menzioniamo l’offerta sul Matebook X Pro i5-16GB/512GB a 1.199 euro. Il notebook con display 3K FullView e processore Intel Core di decima generazione.
Huawei Logo
Huawei Logo
Impostazioni privacy