TV Sony al minimo storico: il miglior televisore per il nuovo digitale terrestre

Il TV Sony KD65X7055PBAEP è su Amazon ad un prezzo sorprendente: la scelta perfetta per avere il nuovo digitale terrestre.

TV Sony in offerta su Amazon
TV Sony in offerta su Amazon

Abbiamo parlato tanto della sostituzione dei vecchi televisori per ottenere il nuovo digitale terrestre: giorno dopo giorno, le offerte si fanno più interessanti. Non solo i saldi invernali o gli sconti presso i negozi partner ma capita, a volte, che Amazon proponga un risparmio di 350 euro su un TV Sony KD65X7055PBAEP.

È questa l’offerta di oggi (che dura poche ore) per lo smart Tv 65 pollici, un 4K HDR, con un prezzo che raggiunge il minimo storico: solo 749 euro. Un LED ultra HD sottile e dalle immagini naturali come se fossero reali.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sony Xperia Compact lancia la sfida a iPhone 12 mini, ma è davvero così compatto?

Il TV Sony con digitale terrestre in offerta su Amazon

Design TV Sony
Design TV Sony

Uno smart TV LED con processore Sony 4k ultra HD hdr che pesa sono 31 chilogrammi. Supporta alcuni servizi offerti dalle nuove pay TV, come Netflix, Infinity e Amazon Prime Video, in più l’accesso a YouTube con un tasto apposito sul telecomando.

Una delle sue peculiarità è la nitidezza delle immagini grazie ai sistemi audio e di movimento ClearAudio+ e MotionFlow XR che perfezionano l’esperienza visiva rendendo i suono realistici e i dettagli più fluidi. Il 4K HDR con TRILUMINOS display regala colori brillanti e dettagli che rendono le immagini quasi reali.

POTREBBE INTERESSARTI –> Galaxy Watch 4, ottime notizie per i diabetici: monitorerà la glicemia

Con l’apposito accessorio, fornito in dotazione, sarà possibile avere i cavi sempre in ordine e ben nascosti.

TV Sony 65 pollici
TV Sony 65 pollici
Impostazioni privacy