Impossibile farsi scappare l’offerta Amazon sul monitor curvo di Samsung

0
93

Monitor Samsung curvo Ultrawide QLED, perfetto per gli appassionati di videogiochi, in sconto, solo per oggi, su Amazon.

Offerta Amazon monitor curvo
Offerta Amazon monitor curvo

È uno di quegli schermi che ognuno di noi ha desiderato almeno una volta nella vita. L’immagine è estesa per trasportarci all’interno di essa, come se vivessimo l’esperienza di persona. Per questo, il monitor curvo Samsung è la scelta perfetta per i game lovers.

E non solo: lo schermo esteso si adatta perfettamente alle esigenze di progettazione come quelle di architetti e ingegneri, e a tante altre situazioni in cui l‘immagine Ultrawide diventa necessaria.

Oggi, Amazon, ci propone lo schermo curvo coreano, in offerta, a 699,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook: numeri di telefono in vendita su Telegram grazie a un bot, la scoperta shockante

Samsung monitor curvo in sconto su Amazon

Display curvo
Display curvo

Sono 86.4 pollici di immagine immersiva. Lo schermo curvo è progettato per seguire la sinuosità della vista e per non stancarla. Infatti, gli studi dimostrano che questo display riduce l’affaticamento visivo, rispetto agli schermi piatti e a quelli meno curvi.

Interfaccia Thunderbolt con due porte per lavorare sia su Mac che su PC. La trasmissione video e dati può arrivare fino ad una velocità di 40 Gbps (otto volte maggiori rispetto all’USB 3.0) e contemporaneamente consente di caricare i dispositivi (fino a 85 W): tutto con un solo cavo.

Grazie al refresh rate a 100 Hz, la reattività è uniforme ai movimenti del mouse. Inoltre, lo shuttering è ridotto nelle scene d’azione più veloce, per garantire una perfetta esperienza di gioco.

La risoluzione 3440 x 1440 21:9, insieme alla tecnologia Quantum Dot, garantisce una gamma di colori più ampia, più luminosi, nitidi e naturali, rispetto ai monitor tradizionali.

POTREBBE INTERESSARTI –> Parte una class action contro Apple per l’obsolescenza programmata

Grazie alle funzioni Picture-by-Picture e Picture-in-Picture, il monitor consente un multitasking agevole e funzionale. La prima permette di visualizzare contemporaneamente i contenuti di due dispositivi diversi, senza compromettere la principale. Con la seconda, è possibile ridimensionare una delle due immagini fino al 25% dello schermo.

Thunderbolt 3
Thunderbolt 3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here