Amazon ti regala 10 euro: ecco come ottenerli

Amazon ti regala 10 euro. Un buono spendibile su una spesa minima di 30 euro che sarà possibile ottenere seguendo questi semplici passaggi.

Pacco Amazon (Adobe Stock)
Pacco Amazon (Adobe Stock)

Un buono Amazon dal valore di 10 euro. Ecco cosa c’è dietro all’offerta del colosso che, anche per questo 2021, ha deciso di confermare l’iniziativa. Per ottenerlo basterà scaricare per la prima volta l’applicazione – totalmente gratuita – di Amazon per smartphone. Che sia iPhone, quindi iOS, che Android, il buono verrà comunque erogato, a patto che sia la primissima volta che utilizzate l’ormai famosissima e diffusissima applicazione.

LEGGI ANCHE –> Niente più resi gratuiti per Amazon, la nuova policy prevede restituzioni a pagamento

Insomma se siete tra i pochi che non hanno ancora utilizzato l’app del colosso di Jeff Bezos, vi consigliamo di correre sugli store di iOS o Android per scaricarla. Il buono, del valore di 10 euro, è spendibile su una somma non inferiore ai 30 euro. I passaggi sono descritti nell’infografica diffusa da Amazon stessa, molto chiara e precisa.

Amazon buono sconto 10 euro
I passaggi da compiere per ottenere il buono (via amazon.com)

Per ottenere il buono sarà necessario scaricare l’app sul proprio dispositivo mobile ed inserire i propri dati – o registrarsi per la prima volta sul sito. Fatto ciò, sarà l’applicazione stessa a condividere con voi il codice sconto PRIMI10, da poter utilizzare per il primo acquisto effettuato su app mobile per iOS o Android. Il termine della promozione è il 7 febbraio 2021, quindi c’è tutto il tempo per poterla sfruttare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il rimborso totale del Cashback può arrivare fino a 3.300 euro, ecco i dettagli

Ovviamente se siete già clienti Amazon ed avete già effettuato acquisti sull’applicazione Amazon Shopping il codice non è valido. In ogni caso, come specifica Amazon, il buono sconto non verrà applicato automaticamente laddove si effettui il primo acquisto su app superiore a 30 euro. Sarà necessario inserirlo manualmente nell’apposita sezione presente al momento dell’acquisto.

Impostazioni privacy