Vuoi il Samsung Galaxy S21? Amazon ti regala anche Galaxy Buds e SmartTag

Una sola offerta per tre dispositivi Samsung: è la proposta di Amazon per il nuovo Galaxy S21 insieme a Galaxy Buds e Smart Tag.

Offerta Amazon
Offerta S21 con Buds e SmartTag

Una promozione che dura solo poche ore ancora: fino al 28 gennaio, acquistando su Amazon il nuovo Samsung Galaxy S21, S21+ o S21 Ultra 5G, sarà possibile ottenere in regalo anche Galaxy Buds e SmartTag.

La promozione ha origine dall’azienda coreana e prevede l’acquisto in diversi punti vendita. Uno di questi è proprio Amazon. I prodotti, però, devono essere esclusivamente nella versione italiana. Al momento, il costo dell’S21 è di 929 euro, l’S21+ è disponibile a 1.079 euro e l’S21 Ultra 5G a 1.279 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Samsung, pensiero stupendo: Galaxy Watch con il tracciamento dei livelli di glucosio nel sangue

Offerta Amazon su Samsung Galaxy S21, con Buds e SmartTag

I tre modelli S21
Serie S21

La promozione è valida fino alle 23:59 del 28 gennaio e fino ad esaurimento scorte. Nel dettaglio, con l’acquisto di S21 o S21+, è possibile ricevere Buds Live e SmartTag (del valore di 203,90 euro) mentre, con S21 Ultra 5G, Buds Pro e SmartTag (del valore di 263,90 euro).

Una volta acquistato lo smartphone preferito (entro il 28 gennaio), sarà possibile richiedere il regalo entro e non oltre le 23:59 del 18 marzo. Per effettuare la richiesta, bisognerà registrare il modello sul link Samsung apposito, completando tutti gli step e selezionando, infine, i premi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Rivoluzione Sky: nuova strategia e super offerte

Dopo aver completato la registrazione, l’utente riceverà una mail di conferma con il numero dell’ordine relativo alla propria richiesta. Per ulteriori informazioni, leggere il regolamento dell’iniziativa.

Buds e SmartTag
Premi Buds Live e SmartTag
Impostazioni privacy