Vodafone annuncia nuovi rincari: +1.99 euro al mese, ecco per chi

Vodafone (Foto ufficiale)
Vodafone, il logo (Foto ufficiale)

Ondata di rincari in arrivo per i clienti Vodafone. Il Gestore Rosso ha infatti in programma una serie di aumenti riservati agli utenti rete fissa, e l’incremento scatterà fra meno di due mesi, precisamente dal 23 marzo prossimo, e sarà pari a 1.99 euro per ogni mese. Un aumento che Vodafone giustifica sottolineando come lo stesso serva per continuare a investire sulla rete, per rispondere al meglio alle nuove esigenze. Nel dettaglio, il rincaro di 1.99 euro al mese riguarderà tutti i clienti delle seguenti offerte “home”: Vodafone Casa Senza Limiti, Vodafone Casa Senza Limiti New, Vodafone Casa Zero Pensieri New, Vodafone Casa Zero Pensieri Plus, Vodafone Casa Senza Limiti Plus, Vodafone Telefono Senza Limiti, Vodafone Telefono Senza Limiti Extra, Telefono Ovunque, Vodafone Telefono Fisso, Tutto Facile Fisso. Modifiche anche per quanto riguarda l’eventuale ritardo nei pagamenti, con Vodafone che fa sapere: “In caso di ritardato pagamento della fattura rispetto alla scadenza ivi indicata, Vodafone si avvale della facoltà di richiedere il versamento di un’indennità di ritardato pagamento a titolo di rimborso dei costi di gestione sostenuti (tra lo 0% e il 6% in funzione dello storico dei pagamenti e dei giorni di ritardato pagamento”.

Vodafone, esempio di bolletta (Sito ufficiale)
Vodafone, ecco un esempio di bolletta (Sito ufficiale)

LEGGI ANCHE Operatori rete mobile d’Italia, classifica migliori: Vodafone sempre in vetta

VODAFONE ANNUNCIA NUOVI RINCARI: COME FARE DISDETTA

Tutti i clienti Vodafone che non sono disposti ad accettare il rincaro di 1.99 euro al mese potranno esercitare il diritto di recesso o passare ad un altro operatore mantenendo il numero senza alcuna penale e senza costi di disattivazione, così come previsto dall’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto. Per esercitare il diritto di recesso ci si potrà recare presso l’apposita sezione del sito di Vodafone, leggasi variazioni.vodafone.it, ma anche presso uno store fisico, o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), e infine, attraverso un’email PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il 42590.

Impostazioni privacy