Offertona Amazon su Realme X50 Pro 5G da 8GB/256GB

Offerta su Amazon da non perdere: lo smartphone Realme X50 Rust Red Pro 5G da 8GB/256GB è disponibile con uno sconto del 27%.

Offerta Amazon su Realme
Offerta Amazon

Secondo gli ultimi dati, l’azienda è in forte crescita e i feedback sull’acquisto dei modelli più recenti mostrano un aumento dell’utenza. A quanto pare, il rapporto qualità/prezzo di questi smartphone sembra essere molto soddisfacente.

Basta leggere le recensioni su Amazon (5 stelline piene) o quelle rilasciate dalle testate più famose. Di certo, gli altri brand dovranno iniziare a temere questo concorrente che si fa man mano strada tra i Vip.

A questo proposito, proprio Amazon oggi propone un’imperdibile offerta sul Realme X50 Pro 5G, dotato di 8GB di RAM e ben 256GB di storage, a 459 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 con sensore periscopico: il brevetto mostra come funziona

Realme X50 Pro 5G in offerta su Amazon

Specifiche tecniche
Scheda tecnica

Il motto di questo modello è “Sguardo al futuro”, perché la rete 5G e le caratteristiche tecniche lo inseriscono totalmente nella gamma degli smartphone di nuova generazione. Un device da 6.5 pollici, display AMOLED da 90Hz e 4 fotocamere posteriori da 64MP merita davvero tanta attenzione, soprattutto se acquistabile a 459 euro.

L’X50 Pro è dotato di un meccanismo di raffreddamento a vapore che consentirà sempre una fluidità massima nell’utilizzo delle app e del sistema di archiviazione. Ricarica rapida SuperDart a 65W, così il telefono sarà di nuovo disponibile all’utilizzo in poco tempo, al 100% in 35 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Record per la pubblicità su Internet, la TV sconfitta per la prima volta nella storia

Il processore è lo Snapdragon 865 5G che arriva fino a 2.84GHz. Le fotocamere selfie sono 2, una da 8MP e l’altra da 32MP, con obiettivo ultra-grandangolare, che può cattura 2.5X d’ampiezza in più rispetto ad un obiettivo normale.

Caratteristiche fotocamera
Fotocamera selfie
Impostazioni privacy