Minimo storico Amazon su Smart TV LG NanoCell 55 pollici, la soluzione per il digitale terrestre

Ancora alla ricerca del miglior televisore per il digitale terrestre? La soluzione è lo smart TV LG NanoCell da 55 pollici, in offerta su Amazon.

Offerta Amzon
Sconto LG NanoCell

Infinita la speculazione per individuare il giusto televisore per il nuovo digitale terrestre. Tante le offerte, difficile la scelta. Samsung, Sony, Philips, LG, tutte pronte ad estrarre le armi migliori per convincere il cliente. Non solo, bisognerà scegliere tra LED, OLED, QLED, per trovare lo schermo più adatto alle nostre esigenze.

La proposto del giorno arriva, come sempre, da Amazon, e si tratta di uno smart TV LG NanoCell da 55 pollici. Con un risparmio di 149,99 euro, l’assistente vocale Alexa e Google Assistant integrati, questo modello è in vendita a 649,99 euro. In regalo anche le cuffie Bluetooth Wireless TONE Free FN6 Bianche.

POTREBBE INTERESSARTI –> Signal e l’aggiornamento con un sacco di novità: sticker, sfondi, immagini…

TV LG NanoCell in offerta per il digitale terrestre

TV LG
LG NanoCell

È uno Smart TV 4K Ultra HD da 55 pollici. Supporta diversi servizi streaming come Netflix, Infinity, Amazon Prime Video e YouTube. Presenta il sistema operativo WebOS e Processore Quad Core, con connessioni Bluetooth e WI-FI.

Grazie al Real 4K e al Pure COLORS, la visione sarà più brillante e definita, mentre la tecnologia NanoCell migliora la purezza dei colori e amplia la gamma cromatica. In particolare, i TV NanoCell riproducono una qualità delle immagini HDR ottimale regolando i principali formati HDR HLG e HDR 10. Per guardare tutti i contenuti che vuoi in alta definizione.

Con la tecnologia FILMAKER MODE, il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per passare al “full motion” che ti permette di vivere un’autentica esperienza cinematografica.

Invece, con il Local Dimming, i livelli di colore e di contrasti saranno ottimizzati rispetto ai TV con retroilluminazione diretta. Il TV NanoCell, inoltre, 4K garantisce un’esperienza di intrattenimento straordinaria con contrasti migliori.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google dark mode sempre più vicina: arrivano importanti indizi

Infine, l’intelligenza di AI ThinQ LG ti permette un controllo semplice del tuo ecosistema IoT domestico. Con Google Assistant e Amazon Alexa preinstallati LG NanoCell TV rende la vita molto più semplice.

Home Dashboard
LG controllo dispositivi in casa
Impostazioni privacy