Idee per San Valentino? Ecco il regalo tech perfetto per lui o per lei

Tra pochi giorni, ci sarà da festeggiare San Valentino e, se non hai ancora trovato il regalo giusto, questa potrebbe essere una buona idea.

Regali tech
Idee regalo

È sempre difficile scegliere il regalo giusto per San Valentino. Certo, i cioccolatini non devono mancare, ma solo quelli non bastano. E, considerando che è appena passato Natale, più l’Epifania, si arriva ad un punto in cui pensi di aver regalato tutto ciò che si poteva regalare.

Ma la tecnologia può ancora stupirti: la festa degli innamorati è un momento romantico e importante da ricordare. Quindi, perché non catturarlo con una fotocamera istantanea per poter stampare subito gli attimi più belli?! La KODAK Printomatic è il regalo giusto, disponibile su Amazon a 49,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il virus Emotet presto sarà solo un ricordo, la Polizia lavora all’eradicazione

KODAK Printomatic, il regalo giusto per San Valentino

Fotocamera istantanea
KODAK Printomatic

La KODAK Printomatic è piccola e maneggevole, facile da trasportare ovunque per catturare ogni momento. È un sistema di fotografia ALL-IN-ONE: con questo dispositivo, punti e scatti, grazie al sensore da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare 1: 2 e con zoom ottico 1.0 multiplier_x.

Il sistema di stampa si attiva subito, automaticamente, dopo aver scattato e, contemporaneamente, sarà possibile scattare una nuova foto. Stampa direttamente su carta fotografica Kodak Zink da 2×3 pollici. Quindi niente cartucce di inchiostro, toner o pellicola.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple I in vendita su eBay a 1.5 milioni di dollari: un cimelio raro e prezioso

Il design è compatto e si adatta perfettamente alla tasca della camicia. È disponibile in tanti colori divertenti.

Colori disponibili
Colori KODAK Printomatic
Impostazioni privacy