L’attesa è finita, arriva in Italia lo Xiaomi Mi Watch, disponibile in offerta su Amazon

Il tanto desiderato Xiaomi Mi Watch arriva in Italia. Il wearable è già disponibile su Amazon, è stavolta dovrebbe essere definitivo.

Offerta Amazon
Offerta Xiaomi Mi Watch

L’ultima volta che l’abbiamo visto su Amazon era il 14 gennaio. Ora è di nuovo disponibile, e sembra sia definitivo. Comunque, meglio approfittare subito per l’acquisto. Al momento, il prezzo è in offerta 129,99 euro per i colori blue navy e beige.

Lo smartwatch del brand, lanciato il 1º ottobre 2020, si è fatto attendere un po’ o, comunque, si e visto e non si è visto. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per poterlo indossare.

POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale Terrestre, una conseguenza della rivoluzione: novità per le regioni

Xiaomi Mi Watch disponibile su Amazon Italia

Colori del wearable
Tre colori disponibili

Un indossabile di cui si è parlato tanto: il nuovo modello dell’azienda pechinese è sottile e leggero (pesa solo 32g), con quadrante rotondo e display AMOLED HD 1.39”, con Corning Glass3. Oltre 100 quadranti display disponibili e supporta quadranti live e quadranti orologio personalizzabili.

Attività sportiva con 117 modalità di allenamento, tra cui triathlon, nuoto e HIIT, oltre a 100 modalità di allenamento esteso. Con l’algoritmo Firstbeat è possibile monitorare e analizzare accuratamente oltre 30 punti dati chiave, come frequenza cardiaca, velocità e calorie bruciate, rendendo i tuoi allenamenti più efficienti.

Con i nuovi test di ossigeno nel sangue, è possibile controllare lo stato di salute in qualsiasi momento. La funzione cardiaca sarà monitorata 24 ore su 24 e sarà visionabile in tempo reale. In più, è disponibile il monitoraggio dello stress, del sonno, dei segni vitali e l’allenamento alla respirazione.

POTREBBE INTERESSARTI –> Novavax, un vaccino anti-Covid che infonde fiducia

Autonomia fino a 16 giorni con una sola ricarica, nell’utilizzo tipico, fino a 22 giorni con modalità batteria lunga e 50 ore in modalità sport all’aria aperta.

Sport con smartwatch
Modalità allenamento
Impostazioni privacy