Super offerta Amazon su VAVA Hub 8, lettore schede e moltiplicatore di porte

L’offerta Amazon di oggi è dedicata all’hub da 8 ingressi del brand VAVA, una docking station 8 in 1, con ingressi di tutti i tipi.

Dispositivo 8 ingressi
Offerta VAVA 8 ingressi

Questo è proprio uno di quei dispositivi di cui non puoi fare a meno. Un lettore di porte e card con 8 ingressi da poter portare sempre con sé. Anche se i nuovi portatili sembrano abbastanza attrezzati in termini di interfaccia USB, HDMI o TF, manca sempre qualcosa.

D’altra parte, capita spesso che gli ingressi non bastino per collegare tutti i dispositivi necessari ad tipo di lavoro da compiere al PC. Ecco perché VAVA è un hub adeguato alle esigenze di tutti. Oggi è in offerta su Amazon, con un 23% di sconto, a soli 39,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Mark Zuckerberg potrebbe ritirarsi da Facebook nel 2022: l’indiscrezione

VAVA Hub 8 in offerta su Amazon

Moltiplicatore di porte
Sistema di connessione VAVA

Il dispositivo multi-ingressi VAVA ha un punteggio notevole: tra i feedback e le recensioni Amazon risultano quasi cinque stelle piene ed una grande soddisfazione da parte dei consumatori. Non a caso, parliamo di di un sistema dotato di un’enorme velocità di lettura e trasferimento.

Il VAVA Hub si compone di 2 porte USB 3.0 ed una 2.0, una HDMI, una porta di ricarica DC, un ingresso Ethernet, e due lettori di schede (SD e TF). Il cavo di collegamento, infine, è un USB di tipo C.

L’adattatore video 4K consente di mostrare o estendere il contenuto dello schermo, ma anche di riprodurre video in 4K UHD o in full HD 1080p su HDTV, su un monitor o con un proiettore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Huawei alla conquista dell’Europa: smartphone. Ma non solo

La connessione Ethernet garantisce un accesso stabile e affidabile fino a 1 Gbps. Infine, il sistema di ricarica rapida permette di ricaricare un MacBook Pro o altri dispositivi dotati di alimentazione tramite porte USB Type-C con una sola fonte energetica. Allo stesso tempo, è possibile connettere periferiche multiple per un trasferimento dati agevole.

Scheda tecnica VAVA
Caratteristiche tecniche VAVA
Impostazioni privacy