Boris, ci sarà una quarta stagione? Arriva la decisione

La famosa serie Boris vedrà una quarta stagione, a confermarlo è uno degli interpreti della stessa: scopriamo tutti i dettagli

boris quarta stagione
boris, la quarta stagione ci sarà? (YouTube)

Dopo l’ultima puntata della terza stagione, andata in onda il 12 aprile del 2020, è arrivata la conferma sull’arrivo del quarto capitolo della serie Boris. Ad uscire allo scoperto è stato Alberto Di Stasio, che interpreta Sergio Vannucci, nel corso di una recente diretta su Twitch. Lo stesso ha anche raccontato alcune piccole informazioni, senza però sbilanciarsi su temi e possibili new entry.

Di Stasio ha rivelato che la nuova stagione attualmente è in fase di scrittura e gli sceneggiatori, tranne il compianto Mattia Torre, sono sempre Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo che potrebbero essere stati affiancati da una nuova penna.

LEGGI ANCHE—> Audio e musica trasmessi da T-Ring, uno speaker sottilissimo installato nella carta

Boris 4, quando dovrebbe andare in onda

Le riprese dovrebbero iniziare in estate e questo ci porta a pensare che la stagione dovrebbe veder la luce ad inizio 2022. A trasmetterla sarà quasi sicuramente Netflix.

LEGGI ANCHE—> AMD Radeon RX 6700 XT: la scheda perfetta per il 1440p

Le voci su una quarta stagione ormai si erano fatte insistenti da tempo ed i dialoghi tra le parti sarebbero cominciati dopo la morte di Mattia Torre, al quale tutti hanno pensato di rendere omaggio. I fan sono già pronti a gioire, anche se non è ancora certo quali personaggi ci saranno. Certo è che sarà mpossibile non vedere il mitico René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino.

Impostazioni privacy