Offerte di San Valentino su Amazon per Huawei Watch GT 2e

La sezione Amazon dedicata alle offerte di San Valentino è ricca di idee. Spicca quella su Huawei Watch GT 2e, nel colore Lava Red.

Offerta Amazon
Offerta San Valentino GT 2e

La festa di San Valentino si avvicina e, per fortuna, Amazon ha in serbo un bel po’ di idee, e tante offerte impareggiabili. Se c’è di mezzo Huawei, è difficile non soffermarsi. Una vasta gamma di prodotti scontati, c’è l’imbarazzo della scelta.

Salta all’occhio, però, lo smartwatch Huawei GT 2e, nell’affascinante colore rosso lava. Con il 41% di sconto, il weareable viene proposto a 99,90 euro.

POTREBBE INTERESSRTI –> SpaceX, anche SN9 completa il fligh test con una spettacolare eplosione

Huawei Watch GT 2e in offerta su Amazon

HD AMOLED
Display HD AMOLED

L’indossabile di Shenzhen ha fatto la sua parte nel 2020, tenendo testa ad una concorrenza davvero ostica. Il modello in offerta Amazon, il GT 2e, è dotato di rilevazione automatica dell’allenamento, per configurare le 85 modalità di esercizi personalizzati. Ad esempio, l’arrampicata su roccia, parkour, street dance, skateboard, oltre alle classiche 6 modalità come corsa/camminata indoor/outdoor, ellittica e vogatore.

Grazie al chip Kirin A1, GT 2e è caratterizzato da un algoritmo intelligente di risparmio energetico per alimentare lo smartwatch per settimane. Display AMOLED HD Touchscreen da 1.39″, con una struttura resistente in acciaio inossidabile abbinata ottimamente ai colorati cinturini sportivi.

POTREBBE INTERESSRTI –> PS5 a quota 4.5 milioni: la nuova ammiraglia di Sony decolla nelle vendite, nonostante tutto

Tra le funzioni dedicate alla salute fisica, prevale il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue, il controllo del livello di stress e del sonno, ed il controllo della frequenza cardiaca.

Cinturini con diversi colori
Modelli GT 2e
Impostazioni privacy