Sconto Amazon su Oppo Reno4 Z 5G, imperdibile offerta al minimo storico

Oppo Reno4 Z 5G è su Amazon con uno sconto del 36%. Un modello quad camera da 48 MP posteriore e doppio obiettivo per i selfie.

Offerta su Amazon
Offerta Amazon Reno4 Z

L’abbiamo detto altre volte che Oppo è un brand in crescita e che darà del filo da torcere alla concorrenza. Il brand, nato nel 2001, è riuscito in poco tempo a farsi strada nel panorama della tecnologia smartphone. La serie Reno, ad esempio, sembra aver conquistato milioni di utenti, soprattutto grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Oggi parliamo del Reno4 Z 5G, in offerta su Amazon al minimo storico. Con un 36% di sconto, l’e-commerce lo propone a 257,49 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale Terrestre, l’AGCOM e la consultazione pubblica per la numerazione dei canali

Oppo Reno4 Z 5G in offerta su Amazon

Reno4 Z 5G
Tecnologia 5G

Prezzo interessante per un device dotato di 8GB di Ram, 128 GB di memoria e tecnologia 5G. È stato progettato con un design elegante che mette in risalto le fotocamere. La posteriore è quad camera ultra grandangolare da 48MP, mentre il selfie ha a disposizione due obiettivi: uno da 16MP e l’altro da 2MP.

Lo schermo da 6.57 pollici integra il Silky Display 120Hz, che è la velocità di aggiornamento, per rendere fluido ogni movimento. Ma è anche la velocità di campionamento, grazie alla quale ogni tocco avrà una risposta istantanea.

POTREBBE INTERESSARTI –> Le Tesla si apriranno con l’iPhone? Spuntano brevetti, documenti e incartamenti

Con la batteria da 4000mAh a ricarica rapida da 18W, il Reno4 Z 5G avrà una lunga durata ma anche prestazioni elevate. Il modello è disponibile in due colori: Ink Black e Dew White.

Display Oppo Reno4
Display Reno4 Z
Impostazioni privacy