IKEA progetta mobili per la postazione gaming di Asus ROG per il prossimo ottobre

La linea di Asus ROG ed IKEA dovrebbe arrivare in Europa il prossimo ottobre. Mobili ed accessori per una perfetta postazione gaming.

Linea Asus ROG - Ikea
Linea mobili gaming

La collaborazione era stata annunciata a settembre 2020 e la prima linea è stata messa in commercio a fine gennaio. L’ultimo comunicato ufficiale informa che i mobili da gaming saranno in Giappone a maggio 2021 e in Occidente ad ottobre.

Naturalmente, il progetto nasce proprio per gli appassionati di videogiochi: dalla scrivania, alla sedia, ai supporti per i vari accessori. Tutto pensato per il massimo confort e, naturalmente, per creare l’atmosfera giusta.

POTREBBE INTERESSARTI –> Banda Larga, un ritardo di 8 mesi per l’inizio dei lavori: i motivi

Disponibile ad ottobre la linea mobili Asus ROG – IKEA

Mobili IKEA e Asus
Linea Asus ROG – IKEA

I prodotti in questione avranno i seguenti nomi: HUVUDSPELARE, UTESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UPPSPEL e LÅNESPELARE. È già possibile vederli sul sito IKEA cinese. Ci saranno anche alcuni articoli solo a marchio IKEA, ispirati comunque a questa linea.

Tra i prodotti del progetto Asus ROG – IKEA, troviamo scrivanie, cassettiere, sedie gaming, accessori per cuffie, supporto per il bicchiere, bacheca per sistemare cavi ed accessori, luce ad anello, cuscini per il collo e tanti altri ancora. Tutti disponibili in diverse fasce di prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon installa telecamere nei furgoni delle consegne, ed è polemica…

Il manager della ASUS Gaming Gear and Accessory Business Unit si ritiene molto soddisfatto del risultato di questa collaborazione. Sostiene, infatti, che gli utenti del brand si fidano molto della qualità dei prodotti, per questo l’aziende vuole rendere l’esperienza gaming ancora più entusiasmante.

Scrivania Asus - IKEA
Scrivania gaming
Impostazioni privacy