Super Nintendo World apre i battenti agli influencer: è magia – VIDEO

Tutti i fan di Nintendo strabuzzeranno gli occhi a vedere gli ultimi filmati pubblicati su Youtube riguardanti il parco gioco a tema Big N aperto di recente in Giappone. Stiamo parlano del Super Nintendo World, il primo parco dei divertimenti in assoluto dove i protagonisti sono Super Mario, Luigi, la Principessa Peach e via discorrendo.

Super Nintendo World (Foto ufficiale Nintendo)
Super Nintendo World, parco giochi di Big N (Foto ufficiale Nintendo)

Il video che potete trovare in questa pagina è eloquente, e mostra il walktrough all’interno dello stesso parco tematico, decisamente simile ad un livello di gioco dell’idraulico più famoso al mondo. Possiamo infatti trovare la ricostruzione del castello della principessa, quindi una gara di Mario Kart con dei go kart ovviamente veri, e molto altro ancora. Per quanto riguarda l’apertura ufficiale, non è ancora chiaro quando questa avverrà: nella giornata di oggi i cancelli si sarebbero dovuti aprire, ma per via della pandemia il grande giorno è stato posticipato a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE Nintendo senza Switch sarebbe fallita per colpa di Wii U

SUPER NINTENDO WORLD: INCERTA LA DATA DI APERTURA CAUSA COVID

Nel frattempo, hanno potuto fare il loro ingresso nel Super Nintendo World (situato ad Osaka), i giornalisti, i blogger nonché gli influncer più quotati del paese, di modo da diffondere ancora di più l’hype verso lo stesso parco tematico (come se già non fosse abbastanza). Fra coloro che hanno avuto la fortuna di visitare il Super Nintendo World, anche la giornalista Kurumi Mori, reporter di Bloomberg, che attraverso Twitter ha fatto sapere: “Ho avuto la possibilità di ammirare le attrazioni di persona e posso confermare che il giro di Mario Kart utilizza cuffie AR, anche se sarà SU ROTAIE. Quindi non è possibile cadere dalla Rainbow Road”.

LEGGI ANCHE Nintendo Switch Monster Hunter Rise edition annunciata – VIDEO

E ancora: “L’attrazione di Mario Kart si chiama Koopa’s Challenge e si trova all’interno del castello di Bowser. Il castello è davvero bello con muri a tema, porte, stendardi, soffitti, luci e una gigantesca statua di Bowser. I visitatori potranno vedere tutto questo e una sala dei trofei mentre si mettono in fila per la corsa. A ogni pilota viene fornito un auricolare sottile con visiera, presumibilmente per AR. Ogni Kart ha 4 posti e ogni sedile ha un volante. Nonostante il veicolo sia su rotaie, ai piloti viene dato un po’ di controllo. Potranno anche raccogliere oggetti e “lanciare proiettili” contro altri kart”. Quanta invidia…

Impostazioni privacy