Champions ed Europa League, c’è l’accordo con Sky dal 2021 al 2024

Champions ed Europa saranno un’esclusiva Sky da quest’anno e fino al 2024: raggiunto l’accordo tra le parti

Champions Europa League, diritti tv Sky
Champions Europa League, Sky ha acquisito i diritti tv (Sito ufficiale Uefa)

Sky ha acquisito i diritti per le partite delle tre principali competizioni europee di calcio. Il colosso americano trasmetterà 121 delle 137 partite a stagione della Champions League, di tutte le 282 partite a stagione dell’Europa League e della Europa Conference League per il triennio 2021/2024.

Saranno 403 le partite complessive per ognuna delle tre stagioni assicurate da parte di Sky. Per quel che riguarda la stagione in corso, le partite di Champions ed Europa League sono visibili sono visibili su Sky e NOW TV, incluse le finali.

Champions ed Europa League a Sky, la soddisfazione dei dirigenti

Champions Europa League
Champions Europa League

LEGGI ANCHE—> Dopo le accuse di Striscia la Notizia, ecco i risultati dei test di Altroconsumo su U-Mask

Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky, ha espresso subito la propria soddisfazione per l’accordo con la Uefa con un comunicato stampa.

LEGGI ANCHE—> Offerta Amazon al minimo storico per iPad Air da 64GB

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto. I nostri abbonati potranno ancora vivere per i prossimi 3 anni le sfide tra le più grandi squadre europee, con i migliori campioni in campo a contendersi i trofei più ambiti. Sky proseguirà dunque a raccontare il calcio ai massimi livelli in termini di qualità e di prestigio, con l’inconfondibile mix di passione, competenza e innovazione tanto apprezzato da chi ci sceglie ogni giorno”.

Impostazioni privacy