Whatsapp lancia la versione 2.21.3.13 per Android: le novità

Gli sviluppatori di Whatsapp hanno lanciato la beta della versione 2.21.3.13 per dispositivi Android: scopriamo tutte le novità

Whatsapp, aggiornamento
Whatsapp, beta della versione 2.21.3.13 per dispositivi Android (Pixabay)

WhatsApp ha rilasciato oggi l’aggiornamento beta 2.21.3.13 e le novità, pur non essendo tantissime, sono davvero interessanti.

Gli esperti di Wabetainfo hanno analizzato la beta ed all’apparenza pare non ci sia nulla di nuovo, ma non è così. In primis, grazie a questo aggiornamento, verranno risolti e migliorati diversi bug.

Inoltre, è visibile anche l’anteprima di una funzione su cui gli sviluppatori stanno lavorando: il badge di menzione. Praticamente, quando si riceve una menzione in un gruppo, verrà aggiunto un nuovo badge in una casella del gruppo. Non è dato ancora sapere quando l’aggiornamento sarà ufficiale e messo a disposizione di tutti gli utenti, ma è chiaro che non bisogna aspettare ancora tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE—> Dopo le accuse di Striscia la Notizia, ecco i risultati dei test di Altroconsumo su U-Mask

Whatsapp, con l’aggiornamento arriva un nuovo pacchetto di stickers animati

whatsapp
whatsapp

Con il prossimo aggiornamento, attualmente la versione beta di cui vi abbiamo parlato, sarà rilasciato anche un nuovo pacchetto di stickers animati sotto la voce “Taters n Tots”. Questo è stato realizzato dalla Ghostbot, Inc.

LEGGI ANCHE—> Rimossa l’estensione per Chrome The Great Suspender per malware

Amicizia, amore e solidarietà si recita nell’app. Insomma, quindi, un pacchetto dedicato a tali emozioni che, come si può vedere dall’immagine mostra un cane ed un gatto molto teneri esprimere diversi stati d’animo.

Stickers
Stickers
Impostazioni privacy