Offerta Amazon al minimo storico per iPad Air da 64GB

La novità su Amazon è iPad Air da 64GB, in offerta al minimo storico: il tablet perfetto per modificare video in 4K.

Apple iPad
Offerta iPad Air

L’offerta Amazon di oggi è dedicata al nuovo tablet di Cupertino, l’iPad Air da 64GB nel colore grigio siderale. Il modello è compatibile con Apple Pencil, per progettare e prendere appunti a mano libera. Incredibilmente sottile, leggero e resistente: il dispositivo perfetto da portare sempre con te.

Il più acquistato e richiesto su Amazon, tanto da aggiudicarsi cinque stelle piene. Disponibile ora al costo di 639 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Rimossa l’estensione per Chrome The Great Suspender per malware

iPad Air da 64GB in offerta su Amazon

Sistema touch facile e veloce
Touch ID

Un tablet che supera le prestazioni di un normale computer, con nuove potenti funzioni e più versatile che mai. Ha un design all-screen con display Liquid Retina da 10,9 pollici. In più, è dotato di Touch ID, per pagare ed inserire password in modo semplice e sicuro.

La sua potenza deriva dal chip A1 Bionic, con il quale potrai svolgere le normali funzioni, ma anche montare e modificare video in 4K, grazie alla sua grafica più veloce del 30%.

Con l’uso di Apple Pencil (da acquistare separatamente) potrai disegnare, prendere appunti, annotare documenti, e tanto altro ancora, grazie all’impercettibile latenza. È possibile anche collegare la testiera con Trackpad, dotata di aggancio magnetico, tramite la porta USB-C.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sky saluta il digitale terrestre a favore della fibra

Con la connessione Wi-Fi e 4G LTE Advanced superveloci, sarà possibile lavorare e studiare da remoto senza alcuna difficoltà. Inoltre, grazie alla fotocamera HD FaceTime da 7MP, potrai effettuare video chiamate e video conferenze.

Dettagli tecnici
Caratteristiche e accessori
Impostazioni privacy