Gli sviluppatori di Whatsapp hanno lanciato la beta della versione 2.21.3.13 per dispositivi Android: scopriamo tutte le novità
WhatsApp ha rilasciato oggi l’aggiornamento beta 2.21.3.13 e le novità, pur non essendo tantissime, sono davvero interessanti.
Gli esperti di Wabetainfo hanno analizzato la beta ed all’apparenza pare non ci sia nulla di nuovo, ma non è così. In primis, grazie a questo aggiornamento, verranno risolti e migliorati diversi bug.
Inoltre, è visibile anche l’anteprima di una funzione su cui gli sviluppatori stanno lavorando: il badge di menzione. Praticamente, quando si riceve una menzione in un gruppo, verrà aggiunto un nuovo badge in una casella del gruppo. Non è dato ancora sapere quando l’aggiornamento sarà ufficiale e messo a disposizione di tutti gli utenti, ma è chiaro che non bisogna aspettare ancora tantissimo tempo.
LEGGI ANCHE—> Dopo le accuse di Striscia la Notizia, ecco i risultati dei test di Altroconsumo su U-Mask
Con il prossimo aggiornamento, attualmente la versione beta di cui vi abbiamo parlato, sarà rilasciato anche un nuovo pacchetto di stickers animati sotto la voce “Taters n Tots”. Questo è stato realizzato dalla Ghostbot, Inc.
LEGGI ANCHE—> Rimossa l’estensione per Chrome The Great Suspender per malware
Amicizia, amore e solidarietà si recita nell’app. Insomma, quindi, un pacchetto dedicato a tali emozioni che, come si può vedere dall’immagine mostra un cane ed un gatto molto teneri esprimere diversi stati d’animo.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…