I nuovi auricolari in-ear Sennheiser IE 300 arriveranno presto in Italia

È ufficiale: i nuovi auricolari in-ear Sennheiser IE 300 saranno presto anche in Italia. Un modello di fascia con trasduttore Extra Wide Band.

Nuovi auricolari Sennheiser
Sennheiser IE 300

Il nome è già una garanzia. L’azienda tedesca, nata nel 1945, lavora da sempre nel campo di microfoni e auricolari, tecnologia wireless professionale, e apparecchi acustici di livello professionale. Le sue cuffie e i suoi microfoni sono tra i più usati negli studi di registrazione, televisivi, radio di tutto il mondo.

Durante la versione virtuale del CES 2021, il brand ha presentato un nuovo modello di cuffie di fascia alta (al momento, in vendita a 299,95 dollari americani), le Sennheiser IE 300 che, a quanto pare, arriveranno presto in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI –> Huawei Pay debutta in Europa: disponibile in Germania ma senza NFC

I nuovi auricolari Sennheiser IE 300 presto in Italia

L’IE 300 creano un’esperienza audiofila senza sforzo, come afferma l’azienda stessa. Auricolari cablati in-ear di fascia premium, dotati del famoso traduttore Extra Wide Band (XWB) da 7 mm, oltre ad una serie di tecnologie acustiche innovative, per un suono bilanciato naturale.

Al suo interno, è presente una camera di risonanza legata ad una membrana sottile che consentono rimuovere le sonorità di mascheramento. In questo modo, si crea una maggiore chiarezza nelle frequenze più alte, medi leggermente caldi e una risposta dei bassi pulita con una bassa distorsione armonica.

POTREBBE INTERESSARTI –> Abbonamenti IPTV: sanzioni salatissime per chi viene beccato

I ganci degli auricolari sono morbidi e flessibili, per adattarsi perfettamente alla forma delle orecchie; i cavi sono rinforzati in para-aramide con connettori MMCX placcati in oro e un connettore da 3,5 mm.

Interno auricolari
Struttura interna
Impostazioni privacy