PS5 in India: nessun restock prima di marzo, brutte notizie per l’Europa

PS5 in India: nessun restock prima di marzo. I fan di PlayStation indiani non potranno mettere le mani sulla console Sony prima della primavera. 

PlayStation 5 in India
PlayStation 5 (via playstation.com)

Un lancio difficile per l’India, ma la notizia di oggi ha lasciato a bocca asciutta i milioni di fan indiani di Sony. A quanto pare non ci sarà nessun restock per Playstation 5, arrivata ben due mesi e mezzo dopo il lancio globale di fine novembre sul territorio indiano. Nonostante il ritardo sulla tabella di marcia delle disponibilità non ci sarà nessuna riapertura degli ordini, con buona pace dei fan indiani che dovranno attendere almeno il prossimo mese prima di – a questo punto dobbiamo dirlo – tentare la fortuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sony e la carenza di PS5: “Ecco perché non aumentiamo la produzione”

Il 2 febbraio 2021 PlayStation 5 è stata ufficialmente lanciata in India. Così, dopo un avvio delle vendite a dir poco disastroso, la notizia che stronca i sogni di gloria. Non ci sarà nessun restock prima di marzo. I rivenditori hanno visto esaurirsi le scorte iniziali di PlayStation 5 in pochi secondi, nei quali in milioni si sono accalcati online e non per aggiudicarsi una delle ambite console. La notizia, riportata da IGN India, parla chiaro: Sony non consegnerà un nuovo pacchetto di console ai rivenditori prima di marzo 2021. Nessuna data specifica per il momento.

Si corre quindi ai ripari tentando di preordinare un pezzo del nuovo rifornimento. Secondo quanto emerso, alcuni Sony Center stanno accettando una sorta di caparra in contanti da parte degli appassionati. 2000 Rupie per aggiudicarsi una console del restock previsto per marzo. Prosegue così in tutto il mondo la febbre da console di nuova generazione. Anche Sony stessa è rimasta sorpresa dall’enorme quantità di ordini che, in una manciata di secondi, hanno letteralmente raso al suolo i rifornimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PS5 a quota 4.5 milioni: la nuova ammiraglia di Sony decolla nelle vendite, nonostante tutto

PS5 ha generato un entusiasmo senza precedenti da parte dei fan di PlayStation in India, con conseguente esaurimento delle scorte durante il periodo dei preordini. Vista la situazione attuale, invitiamo gli utenti a rimanere a casa e a non mettere a rischio la propria salute. Non visitate i negozi al dettagli per preordinare una PS5″. Le parole di Sony in un comunicato sul suolo indiano.

Impostazioni privacy