Super offerta Amazon su Microsoft Surface Pro X 13″, con 16GB di RAM e 256GB di SSD

Lo sconto Amazon di oggi è dedicato al tablet Microsoft Surface Pro X 13″, con connettività LTE, 16GB di RAM e 256GB di SSD.

Sconto Amazon
Offerta Surface Pro X

Come scrive un utente in una recensione, non è un tablet, ma molto di più. Microsoft Surface Pro X 13″ è un dispositivo leggerissimo e dal design accattivante. Qualcun altro afferma persino sia il miglior Surface finora progettato, grazie alla sua incredibile potenza.

Oggi lo troviamo in offerta Amazon, con sconto del 26%, al costo di 1.299 euro. Disponibile nei colori grigio platino e nero satinato.

POTREBBE INTERESSARTI –> GTA 6 ambientato tra gli anni 70 e 80: su Reddit impazza la corsa al rumor

Offerta Amazon su Microsoft Surface Pro X 13″

Tastiera e Penna
Con Surface Slim Pen e Signature Keyboard

Il Surface Pro X è abilitato per Windows 10 Home su ARM ed ha uno schermo touchscreen PixelSense da 13″. Integrati webcam HD, microfoni da studio, Dolby Audio e connettività LTE ultra veloce.

Compatibile con Surface Slim Pen, perfetta per ogni tipo di progetto: si conserva e ricarica all’interno della tastiera Signature Keyboard (venduta separatamente), così hai la sicurezza di non perderla.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 in India: nessun restock prima di marzo, brutte notizie per l’Europa

Due processori combinati, Microsoft SQ® 1 e il nuovo Microsoft SQ® 2 con tecnologia Qualcomm, in più 256GB di memora abbinati a 16GB di RAM.

Design
Surface Pro X ultra sottile
Impostazioni privacy